Obesità & Dintorni Forum

PROF IUPPA CATANIA, Sleeve clinica Gretter

« Older   Newer »
  Share  
Simona Trombetta
view post Posted on 8/9/2016, 06:22     +1   -1




Buongiorno sono Simona vivo a Catania ho intrapreso percorso sleeve dopo 13 anni di yo.yo.
Peso :110kg altezza 1,70 ibm 41.
Giorno 15 settembre visita con psicologo
Il kirurgo sarà Prof Iuppa alla clinica Gretter Catania .
Molte paure x intervento i dolori al risveglio paura di non risvegliarmi anestesista ed ho tre gemelli che vorrei vedere crescere ancora .
Qualcuno che abbia avuto esperienza con Iuppa ?
Grazi
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 07:44     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Simona,
non so che calcolo hai fatto ma a me il tuo bmi risulta essere 38 e non 41, sempre che peso e altezza che citi siano corretti.

Ho fatto una ricerca nel forum , purtroppo non ho trovato nienete di significativo, solo qualche accenno con risultati positivi in merito al chirurgo che hai citato.

La paura e sana e io ne ho avuta parecchia, stai tranquilla che è molto meno di quello che sembra, io non ho avuto dolori o reazioni tipo vomito ecc, una degenza di 2 notti e dopo pochissime giorni dalle dimissioni già portavo a spasso il mio cane.

Tienici informati, su come andranno le visite e le tue impressioni in merito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 20:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Simona, e in effetti come dice Filippo non so che calcolo tu abbia fatto perche anche a me da 38,06 diciamo che in assenza di gravi patologie collegate all'obesità potrebbe essere difficile che un bravo chirurgo possa farti entrare nella bariatrica.
Comunque la paura è normale tutti ne abbiamo avuta, e qualche dolore ci sta pure dipende dalla soglia che uno ha, per quanto riguarda Iuppa non ti so rispondere mi spiace.

Ps.: vorrei ricordarti che la tua scheda di presentazione ancora non è compilata, ribadisco che ci dai le risposte le possiamo inserire noi, grazie.
 
p_website  Top
view post Posted on 9/9/2016, 23:27     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie per aver riempito la scheda di presentazione!
 
p_website  Top
Simona Trombetta
view post Posted on 10/9/2016, 07:46     +1   -1




Prego ho riletto le tue indicazioni cliccato dove c'è simbolo smartphone e'si e' aperta altra maschera
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 08:05     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Allora Simona ho letto in giro per il forum che sarai operata il 3 ottobre prossimo, se ti fa piacere possiamo seguirti durante il tuo ricovero perciò se vuoi mandami il tuo numero di cellulare in pm e poi io ti manderò il mio.
Sempre in giro per i vari post ho letto che hai visto dei filmati che ti hanno spaventato e letto di esperienze di sleevati andate a finire malissimo, se posso permettermi di darti un consiglio io ti direi di lasciar perdere tutto, non vedere e non leggere più niente, non serve e sai perché? Perché tu non sei loro, ognuno di noi ha la sua storia il suo destino se vuoi chiamarlo così, per cui rilassati sarà quel che sarà andrà tutto come deve andare e noi possiamo solo aggrapparci alla vita per amore dei nostri cari epregare che Dio ce la mandi buona!
E poi se ti può consolare ci siamo noi che non ti lasceremo sola...
In attesa di una tua risposta ti abbraccio forte
 
p_website  Top
view post Posted on 2/10/2016, 15:25     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Simona,
volevo farti nuovamente un grosso in bocca al lupo per domani, so che sei molto tesa e spero che tutte le info che ti ho inviato ti possano essere state di aiuto, evidentemente in queste ore la tensione sarà molto alta, cerca di rilassarti il più possibile occupandoti delle piccole cose. Aspettiamo di sapere come è andata e sapere tutte le tue impressioni.

:lupo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2016, 20:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dai Simona ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti prego dacci tue notizie appena puoi :lupo: :coccinella: :quadrifoglio:
 
p_website  Top
Simona Trombetta
view post Posted on 2/10/2016, 21:02     +1   -1




Sono molto preoccupata , specialmente dopo avere letto risposta del dr Marinari sulla fistola che potrebbe verificarsi , la peggiore sarebbe quella che sale per il torace oddio mio, mi sento agitatissima
Credetemi

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 21:35     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Simona Trombetta @ 2/10/2016, 22:02) 
Sono molto preoccupata , specialmente dopo avere letto risposta del dr Marinari sulla fistola che potrebbe verificarsi , la peggiore sarebbe quella che sale per il torace oddio mio, mi sento agitatissima
Credetemi

Inviato tramite ForumFree Mobile


Si le ho lette, ma è una percentuale molto bassa, è ovvio che professionalmente il Dott Marinari ti da dei dati molto precisi che appartengono alle problematiche che potrebbero accadere, io dico sempre che sarebbe peggio non fare l'intervento ed andare incontro a cose peggiori, almeno io la penso così.
 
Contacts  Top
Simona Trombetta
view post Posted on 2/10/2016, 21:52     +1   -1




Le sapevo queste cose, ma il dr. Mi ha terrorizzata mi messo ko , mi ero documentata , ma quando scrive della fistole che può salire al torace che potrebbe essere gravissima mi sono messa a piangere

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Carmen Pollio
view post Posted on 2/10/2016, 22:31     +1   -1




Dai Simona stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene...in bocca al lupo!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Allora Simona alla fine hai deciso per il sì?
In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 00:06     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dai Simona resta tranquilla ti ho già detto come la penso, quanto più ci pensi peggio è, affidati al tuo chirurgo e prega sarà quel che Dio vorrà, una preghierina per te la farò pure io.
Quanto prima mi mandi i dati che ti ho chiesto prima aprirò il tuo post in sala operatoria...
 
p_website  Top
17 replies since 8/9/2016, 06:22   1470 views
  Share