Obesità & Dintorni Forum

lifting gambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2016, 12:08     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ciao a tutti.come detto a Melina provo a condividere con voi tutti le mie preoccupazioni.anch'io dopo un bypass gastrico ho perso 45 kg e ora parto con la ricostruttiva.fra un mese farò lifting cosce e addomino credo assieme se l anestesista mi da l ok.sto facendo gli esami preoperatori.mi operero' dal professor Gandini a San Rossore di Pisa.vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa con lui e soprattutto come è il dopo lifting.qualche consiglio mi aiuterebbe molto a organizzarmi al meglio.magari chi ci è già passato potrà aiutarmi ad affrontare il percorso al meglio😃e a superare i dubbi e le paure.grazie mille
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


2 interventi così grandi insieme non li farei sicuramente e trovo strano un medico li faccia, non sono nessuno X giudicare questo e se un chirurgo lo fa sicuramente sarà fattibile, io che ho una buona soglia del dolore e non ho mai avuto grossi problemi questi 2 non li vorrei fare insieme difficile gestirli entrambi insieme..
Detto questo che é solo la mia opinione e come già detto di poco conto, ti auguro un decorso bellissimo X entrambi...
Per quanto riguarda lifting ti proporrei di premunirti di pappagalle USA e getta perché la cosa peggiore é far pipì quasi in piedi e queste sono una figata pazzesca pensa che io le uso ancora X quando vado nei bagni in autogrill per esempio...per il resto é l'intervento più rognoso..ma gestibile...
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 13:37     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


grazie cara lo farò sicuramente.provvederò a prenderli perché sarà un problema sedersi sul water.infatti pensavo bproprio a come organizzarmi per fare pipì e il resto.per questo volevo parlarne con qualcuno che ha già fatto.spero che tu sia rimasta soddisfatta .ora proverò a guardare le tue discussioni se riesco perché sono un Po imbranata.dove lo hai fatto tu?
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 14:10     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Io ho fatto quasi tutti gli interventi a l'Aquila ma le gambe é stato il più noioso se leggi i miei post troverai una discussione sia su addomino che su lifting non ricirdo se ho messo pure il seno e là torso ma se dovessi tornare indietro farei prima là torso e poi lifting perché secondo me veniva un lavoro fatto meglio... A parte questo io sono felice di ogni intervento fatto non ho avuto grandi problematiche e preferisco le cuciture alla pelle in eccesso che mi dava gran fastidio...
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 14:15     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ne certamente è meglio la cucitura alla pelle in eccesso.io non la sopporto proprio e spero che la situazione migliori notevolmente.ho un Po paura ma è normale penso,ma è una cosa che voglio fare.spero che vada tutto bene e che passi presto il periodo più brutto.ma tutto passa no?ora leggerò le tue discussioni.grazie ancora
 
Top
4 replies since 23/8/2016, 12:08   161 views
  Share