Obesità & Dintorni Forum

Sfogo, non ne posso più

« Older   Newer »
  Share  
Solidea
view post Posted on 14/8/2016, 12:02     +1   -1




Buondì, devo scrivere a qualcuno altrimenti sclero!
Non ne posso più della gente ignorante che è convinta di sapere tutto.
Sono appena uscita da un gruppo fb, iniziava già ad annoiarmi prima ma ora basta.
In teoria chi fa parte di un gruppo dovrebbe essere interessato all'oggetto dello stesso.
Invece no, e qui si vede proprio che sti social tanto social non sono. E' un grande calderone dove si scrive a casaccio.
Se si apre un post, chi lo legge si presume lo legga tutto e commenti in modo pertinente ma no, si legge una riga si e una no del post e scrive una qualunque tanto per fare. Si fanno domande tanto per fare, alcune molto stupide, altre a cui si è data risposta una riga sopra.
Non solo, si danno per certe cose assurde solo perchè l'amica dell'amica di sua nonna l'ha detto. Geni, persone acculturatissime che conoscono i fatti reali di tutte le persone del mondo che pertanto possono redarre la loro personale statistica certificata Allocco.
Se tu confuti la loro verità (non tesi, perchè costoro hanno la verità in tasca) s'incazzano pure.
E basta andata a che vi sentirete meglio!
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 12:24     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In parte capisco, io con fb non riesco a pigliarmi ed appassionarmi, ho una 60ina di amici perlopiù accetto l'amicizia quando mi viene chiesta, la ragione è che per mantenere dei rapporti devi dedicarti e io non ce la faccio, mia moglie è tutto il contrario.
I gruppi sono un po meglio ma non del tutto, io sono in un gruppo di appassionati di fotografia, alcune cose sono belle, come i temi che vengono proposti, ma che senso ha ricevere un "mi piace" su una fotografia pubblicata quando questa fa schifo in modo evidente?, alla fine il mi piace viene messo a prescindere e per educazione.

Insomma, un uso limitato ok ma continuativo con dei rapporti assidui non riuscirei
 
Contacts  Top
Stellagiulia
view post Posted on 14/8/2016, 13:23     +1   -1




Ecco uno dei tantissimi motivi per cui non sono su FB. :bah:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 14/8/2016, 17:43     +1   -1




Io sono in parecchi gruppi,prima mi scaldavo, adesso ho imparato a leggere , prendere le cose interessanti e evitare sia di rispondere che leggere post inutili. Come dici tu molte hanno la verità in tasca, quindi tanto vale lasciarle nel loro brodo, io ormai mi diverto pure a leggere persone limitate che si credono luminari.
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 22:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io sto su fb solo da qualche mese e mi sono iscritta solo perché ci sta un gruppo che parla di autismo che mi interessava molto e che parla di esperienze vere di famiglie con un figlio o nipote o altro autistico. Per il resto ci sta più mio marito al mio posto anche se lui ha il suo profilo. È vero alle volte ci trovi notizie interessanti ma la maggior parte delle persone che frequenta fb sono proprio di più sulla faccia della terra e la stupidità e l'ignoranza sono proprio senza fine...
 
p_website  Top
Stellagiulia
view post Posted on 15/8/2016, 06:34     +1   -1




Quoto Sabina al 100%
 
Top
5 replies since 14/8/2016, 12:02   144 views
  Share