Obesità & Dintorni Forum

Prima visita all'Humanitas di Rozzano, Sleeve

« Older   Newer »
  Share  
Cicciatoy
view post Posted on 7/8/2016, 15:08     +1   -1




Buongiorno sono sempre io Michela Gramendola purtroppo ho dovuto cambiare Nik....ci scrivo perché sono in ansia da morire ho il terrore dell'identità.
Il mio BMI è di 45.6....
Vi scrivo anche per avere informazioni riguardo la prima visita?
Dove si trova il building piano terra?
Aiuto!!!! :aiuto:

CITAZIONE (Cicciatoy @ 7/8/2016, 15:53) 
Buongiorno sono sempre io Michela Gramendola purtroppo ho dovuto cambiare Nik....ci scrivo perché sono in ansia da morire ho il terrore dell'identità.
Il mio BMI è di 45.6....
Vi scrivo anche per avere informazioni riguardo la prima visita?
Dove si trova il building piano terra?
Aiuto!!!! :aiuto:
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 17:02     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Michela, hai fatto un po un pastrocchio!
perchè hai cambiato nick! ti sei dimenticata la password ?

Un'altro moderatore provvederà a sistemare la cosa se possibile, quando hai la visita?
Sei anche nella sezione errata

si fà al building 4 (vicino all'ingresso principale), piano terra paghi il ticket e primo piano la stanza della visita.
 
Contacts  Top
Cicciatoy
view post Posted on 7/8/2016, 17:25     +1   -1




:azzgif: scusate sono un disastro!!!!

Ok grazie mille ma se si è idoneo o meno lo dicono alla prima visita?spero di esserlo stra in ansia :offeso:
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 17:48     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Cicciatoy @ 7/8/2016, 18:25) 
Ok grazie mille ma se si è idoneo o meno lo dicono alla prima visita?spero di esserlo stra in ansia :offeso:

si te lo dicono subito, non essere in ansia, per quanto riguarda il peso non avrai problemi, stai tranquilla, ma sta benedetta visita quando è?
 
Contacts  Top
Cicciatoy
view post Posted on 7/8/2016, 18:52     +1   -1




Il 21 settembre :azzgif:
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 01:37     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Allora Michela come vedi ti ho spostato la discussione in un'altra sezione, poi dato che ci siamo sentite per pm hai detto di aver risolto ed ora riesci ad entrare con il nick Michela Gramendola, mi raccomando usa sempre quello, questo nick Cicciatoy verrà presto chiuso.

Fino al 21 di settembre manca ancora più di un mese, se già stai in ansia da ora arriverai quel giorno che sarai uno straccio, quindi cerca di star tranquilla devi fare "solo" la prima visita vedrai che andrà bene i requisiti li hai.
Ti abbraccio a presto
 
p_website  Top
Michela Gramendola
view post Posted on 8/8/2016, 07:01     +1   -1




Io sono convinta al 1000 x 100 anzi 10000x100 dell'intervento....
Mi preoccupa solo l'idoneità e i giorni dopo l'intervento?
Perché ho 2 bimbi di 2 e 4 anni....7 cani....18 miciotti e casa mia e di mio padre da mandar avanti perché la mia cara mamma è mancata l"anno scorso,per cui è tutto su di me :pianto:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/8/2016, 07:15     +1   -1




Michela ciao.... l.idoneita c e stai tranquilla...il bmi ci sta tutto e quindi sei sicuramente idonea. Per i giorni dopo l intervento se verrai operata in laparoscopia (e a Rozzano sicuramente si) sarai in pochi giorni in grado di essere autonoma ma mi raccomando.....non strafare...
 
Top
Michela Gramendola
view post Posted on 8/8/2016, 07:42     +1   -1




Grazie si dall'equipe di Marinari

Edited by Michela Gramendola - 8/8/2016, 11:17
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 10:14     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Rieccoti col tuo nick originale, beh ancora hai del tempo, cerca, come ti abbiamo detto, di viverlo serenamente, comincia eventualmente da adesso, il giorno della visita è il meno dei problemi, il tutto si svolge in una mattinata, o pomeriggio, il prericovero anche lui è una mattinata, per queste due fasi puoi gestire molto bene sia i tui figli che animali ecc, ricorrendo ad un piccolo aiuto di qualche vicina o parente, non faranno un gran sacrificio.

Piuttosto devi pensare all'operazione in quanto se farai la sleeve avrai da stare 3 giorni e due notti in ospedale, meglio cominci da subito a vedere come potrai fare, non è un'ostacolo insormontabile se organizzato per tempo.
 
Contacts  Top
Michela Gramendola
view post Posted on 8/8/2016, 10:22     +1   -1




Grazie Filippo....si quello tutto già organizzato....ho tutto pronto pure x il ricovero

E solo dopo il ricovero che mi auguro di riuscire almeno a cucinare x la mia family e passare l'aspirapolvere. ....io dopo il parto avevo 30 punti interni e 23 esterni e camminavo da sola.....spero di aver ancora la pelle di cane...
Per il lavoro faccio le pulizie 8 ore la settimana è ho già avvisato ...aspettiamo
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 10:41     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Non c'è che dire, sei una tempra molto forte, la ripresa dalla sleeve è molto veloce però ti diranno che per il primo mese non puoi fare sforzi, questo è fondamentale per i punti dello stomaco.
 
Contacts  Top
Michela Gramendola
view post Posted on 8/8/2016, 10:53     +1   -1




Si molto ....Non vedo l'ora di cambiar vita...
 
Top
Michela Gramendola
view post Posted on 8/8/2016, 13:50     +1   -1




come sono le camere in humanitas di Rozzano?
l'equipe di Marinari?
 
Top
amaranta73
view post Posted on 8/8/2016, 20:50     +1   -1




Ciao Michela, io sono stata operata dal Dott. Marinari un mese e mezzo fa, ho due bimbi un po' più grandi dei tuoi, casa mia e casa di mio padre da mandare avanti perché anche mia mamma se n'è andata l'anno scorso...insomma abbiamo tante cose in comune, a parte gli animali io ho solo due pappagalli e due pesci Lì mi batti di sicuro!!!
Sono stata ricoverata di lunedì alle 11 e dimessa esattamente 48 ore dopo, a casa fin da subito ho fatto tutto tranne prendere in braccio la mia bimba e portare pesi tipo le borse della spesa o i panni della lavatrice. L'unica difficoltà che ho avuto e' la stanchezza che arriva prima alla sera...insomma ultimamente fatico a fare le ore piccole!
Se sei già organizzata per i bambini stai tranquilla, andrà tutto bene, io ero preoccupatissima perché non avevano mai dormito senza di me, ma due giorni passano in fretta vedrai.
Per il resto tutti in Humanitas sono carinissimi, non hai il tempo di chiedere che sono già tutti a disposizione! Le camere sono nuove e avrai una compagna di stanza.
 
Top
15 replies since 7/8/2016, 14:53   192 views
  Share