Obesità & Dintorni Forum


🌻Nuovo raduno?.. Che ne pensate?
Poll choicesVotesStatistics
Toscana3 [21.43%]
Emilia Romagna2 [14.29%]
Liguria2 [14.29%]
Lombardia2 [14.29%]
Lazio1 [7.14%]
Marche1 [7.14%]
Piemonte1 [7.14%]
Umbria1 [7.14%]
Veneto1 [7.14%]
Abruzzo0 [0.00%]
Basilicata0 [0.00%]
Calabria0 [0.00%]
Campania0 [0.00%]
Friuli Venezia Giulia0 [0.00%]
Molise0 [0.00%]
Puglia0 [0.00%]
Sardegna0 [0.00%]
Sicilia0 [0.00%]
Trentino Alto Adige0 [0.00%]
Valle d'Aosta0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 14)

🌻Nuovo raduno?.. Che ne pensate?, Votate anche più opzioni!

« Older   Newer »
  Share  
*RoSsArt*
view post Posted on 21/7/2016, 09:37     +1   -1




Ciao a tutti, pensavo a quanto sarebbe bello riuscire ad organizzare nuovamente un bel raduno, ma per far si, che sia facilmente raggiungibile al maggior numero di persone, ho messo su una lista di regioni, il senso è di votare solo per quelle che, siamo disposti a raggiungere secondo le nostre disponibilità. Chiaramente non è un voto vincolante ed è modificabile, ma solo indicativo per orientarsi meglio.. poiché non essendoci ancora una data non si può certamente prendere il voto come un impegno, ma è solo per capire "dove" organizzarlo al meglio.
Come informazione sul sondaggio vi aggiungo che è possibile votare per più di una regione, anche per tutte.. in modo tale da avere una scelta maggiore.
Nel messaggio se volete, potete anche aggiungere il periodo/mese che vi piacerebbe.
Grazie a tutti quelli che dedicheranno un momento a questo post.. Ho molta voglia di conoscere tanti di voi e di presentarvi la mia famiglia, il mio piccolo e semplice mondo.

VORREI PRECISARE CHE NON È UN VOTO VINCOLANTE E NON STO ORGANIZZANDO UN RADUNO.. Vorrei solo arrivare a capire quale periodo e Regione avrebbe più possibilità di ricevere consensi e di conseguenza maggiore presenza di persone.😊

(io ho votato per le regioni che in linea di massima potrei raggiungere in poche ore di macchina.. alcune più facilmente di altre ovviamente, ma per un primo sondaggio direi che può essere una informazione più che sufficiente per selezionare almeno la Regione più votata)

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by *RoSsArt* - 21/7/2016, 14:39
 
Top
0 replies since 21/7/2016, 09:32   68 views
  Share