Obesità & Dintorni Forum

informazione, per una visita

« Older   Newer »
  Share  
roxiroxi
view post Posted on 16/7/2016, 20:19     +1   -1




ragazze aiutatemi a capire ho fatto la visita dall dottore Amerigo Iaconelli il 14 luglio il giorno dopo doveva mandarmi un messaggio con informazioni quando devo fare le visite per intervento niente notizia sono stata presa in giro?la visita fata nello studio privato lui stesso mia ha mandato il nr di telefono sia dal studio privato che quello di cup gemelli ho fatto la scelta di andare in privato perche dal cup l'attesa e lunga sono stata presa in giro aiutatemi chi altro di voi a fatto come me
 
Top
roxiroxi
view post Posted on 16/7/2016, 20:29     +1   -1




forse e troppo presto di ricevere la notizia pero e lui che a detto che il giorno successiva mi manda un messaggio con le informazioni necessari mi ha spiegato tutto del intervento se tratta si bay pas i volevo mandare un email e chiedere voi che dite :azzgif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Roxi la sezione benvenuti serve solo per presentarsi con la schedina cosa che tu hai già fatto per cio ti ho unito i 2post e anche spostato la discussione puoi continuare a scrivere qui senza aprire altri post in benvenuti grazie.
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 17/7/2016, 09:43     +1   -1




Ciao e benvenuta.
Perché non provi a chiamare lunedi, non credo che ti abbia presa in giro, un messaggio può anche non arrivare per mille motivi oppure dire "le mando un messaggio domani" può essere indicativo e magari ci vuole qualche giorno in più.
Non allarmarti e chiama in segreteria lunefi, vedrai che è tutto a posto.
In bocca al lupo per il tuo percorso.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 15:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Si mi sembra prematuro allarmarti, hai provato a vedere casomai il messaggio è finito in spam?
In settimana se non arriva niente chiama o manda una mail e digli che dato che aspettavi una comunicazione per il giorno successivo come da lui detto avevi paura che l'indirizzo postale fosse sbagliato e allora hai provato a contattarli...
 
p_website  Top
vitanuova1
view post Posted on 20/7/2016, 05:26     +1   -1




Ciao a tutti sono in attesa di sottopormi a miny by pass gastrico ho già fatto le visite qualcuno di voi può dirmi la sua esperienza su il dopo intervento e le difficoltà avute grazie
 
Top
roxiroxi1
view post Posted on 20/7/2016, 08:11     +1   -1




Ciao ragazze notizia arrivata il conto alla rovescia inizia il 21/12appuntamento in l'ospedale che stupida sono stata a dire la verità avevo un po di paura......Non lo so Perché

Eeee ragazze non riesco a fare quella pagina chi da una mano non ho tanta dimestichezza

Parlo della pagina di presentazione vedo che è molto importante e richiesta aiuto
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 20/7/2016, 08:54     +1   -1




Bene, visto? non si sono dimenticati..ma a dicembre?
Per la pagina ti aiuteranno i moderatori.
In bocca al lupo!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
roxiroxi
view post Posted on 20/7/2016, 09:30     +1   -1




si a dicembre mi sembra troppo lunga attesa pero non si po fare niente sono loro che decide il tempo di attesa arriverò una palla gia sono a 103 e mi preoccupa intervento vedo che anche con questo sono dei problemi e rischi di riprendere peso ho avuto bendaggio gastrico sono dimagrita 35 pero sie spostato rimosso e ho ripreso tutti kg persi spediamo bene c onosco una amica che a fatto questo tipo di intervento e sta benissimo quindi dipende anche da noi come ci prendiamo sull serio questo intervento questo cambiamento di vita
 
Top
8 replies since 16/7/2016, 20:19   103 views
  Share