Obesità & Dintorni Forum

A 8 MESI DAL MIO BENDAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
virna71
icon1  view post Posted on 5/7/2016, 10:23     +1   +1   -1




ciao a tutte,non vi ho seguita per un pò perchè ho avuto bisogno di intraprendere il mio prcorso da sola anche perchè sinceramente tutte queste esperienze negative sul bendaggio mi avevano messo un pò di ansia e timori.ovviamente non per colpa vostra,ma ho dovuto,adesso psicologicamente sto molto meglio e ovviamente ognuno di noi è un caso a sè per qualsiasi tipo di intervento.Detto questo parliamo del bendaggio,allora da novembre ho perso quasi 17 kg.lo so non sono tanti però sto molto bene niente,vomito,niente intoppi,mangio di tutto non ho dovuto rinunciare a nessun tipo di alimento,nel senso che niente mi crea problemi.il chirurgo e la nutrizionista sono molto soddisfatti di mè perchè dicono che io ascolto lo stomaco cioè il senso di sazietà e non il lavoro meccanico che fà il bendaggio,ed è molto positivo.
l'unico dubbio che ho adesso è che io sono già stretta a 7 cc appunto perchè non sento tanto lo stop del bendaggio,cioè lo sento però mangiando di piu di quello che è la mia dieta quindi sono io a regolarmi,e non sò se a fine luglio farmi stringere a 8cc,io lo farei per vedere se mi aiuta un pò di più ma allo stesso tempo ho paura di stare male,premetto che ogni volta che ho stretto non ho mai notato una gran differenza,il massiomo del mio bendaggio è 9cc.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 13:18     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


virna cara ben ritrovata ..... se riesci a controllarti fossi in te lascerei le ultime strizzatte per caso di vero bisogno.... anche per che se tu fossi troppo stretta e nn riuscisi a mangiare,bere.... staresti malissimo e a quel punto ti tocchera ri aprire tutto il bendaggio... te la senti di correre questo rischio???

pur troppo di esperienze positive con il bendaggio le conti con una mano.... tanti fallimenti per mancanza di impegno, per mancanza di controlli, per aver scelto la struttura che nn a uno staf che ti segua...... ma come tu hai ben detto ogni persona ogni storia e diversa ogni testa elabora il segnale in un modo tutto suo....
 
Top
1 replies since 5/7/2016, 10:23   338 views
  Share