Obesità & Dintorni Forum

informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Daniela Prosperi
view post Posted on 1/7/2016, 11:19     +1   -1




Buon giorno io sono Daniela, sono una persona già sottoposta a chirurgia bariatica :bendaggio e baypassfunzionale reversibile.
Per motivi di ipoglicemia grave, dopo 16 anni ho dovuto rimuovere il tutto. si è optato per la plicaturagastrica, non potendo agire sul lato assorbitivo. HO anche avuto un tumore e a causa delle terapie , manca ancora due anni, avendo tolto il baypass reversibile ed il bendaggio ho ripreso la bellezza di quasi 40 kg.
vorrei avere maggiori informazioni riguardo all'intervento e il dopo intervento.
Tra pochi giorni avrò l'intervento. Ma vorrei prepararmi psicologicamente a cosa devo affrontare.
Per favore lei può aiutarmi in questo? ero diventata 51 kg da 120 che ero.forse ho un po' paura dopo tutto quello che ho passato...ma il problema peso mi sta spezzando, non dovevo superare i 58 kg di peso per problemi alla schiena e ora tutto va a rotoli in un anno ho preso tutti questi chili e sto davvero male, non riesco a fare le scale mi fanno male le anche e tutte e due le gambe, le ginocchia e i piedi.
Mi scusi lo sfogo.
La ringrazio anticipatamente se potra' rispondermi e anche se non potrà farlo. grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Gli argomenti trattati devono essere sempre di interesse generale, quindi non una sorta di "consulenza privata on line". Si avvisa che i post che non seguiranno questa linea verranno cancellati senza ulteriore preavviso..

Edited by ornelladmin - 15/7/2016, 23:35
 
Top
1 replies since 1/7/2016, 11:19   107 views
  Share