Obesità & Dintorni Forum

plicatura gastrica

« Older   Newer »
  Share  
Daniela Prosperi
view post Posted on 1/7/2016, 11:13     +1   -1




Buon giorno io sono Daniela, sono una persona già sottoposta a chirurgia bariatica :bendaggio e baypassfunzionale reversibile.
Per motivi di ipoglicemia grave, dopo 16 anni ho dovuto rimuovere il tutto. si è optato per la plicaturagastrica, non potendo agire sul lato assorbitivo. HO anche avuto un tumore e a causa delle terapie , manca ancora due anni, avendo tolto il baypass reversibile ed il bendaggio ho ripreso la bellezza di quasi 40 kg.
vorrei avere maggiori informazioni riguardo all'intervento e il dopo intervento.
Tra pochi giorni avrò l'intervento. Ma vorrei prepararmi psicologicamente a cosa devo affrontare.
Per favore lei può aiutarmi in questo? Il chirurgo che mi opererà è un Bravissimo chirurgo, per mia esperienza, ma non riesce ad avere, anche se è migliorato molto, un buon rapporto con i pazienti. Lo stimo comunque perchè mi ha rimesso al mondo. ero diventata 51 kg da 120 che ero. Mi ha sempre fatto seguire da una sua assistente in modo impeccabile. Non è di molte parole....forse ho un po' paura dopo tutto quello che ho passato...ma il problema peso mi sta spezzando, non dovevo superare i 58 kg di peso per problemi alla schiena e ora tutto va a rotoli in un anno ho preso tutti questi chili e sto davvero male, non riesco a fare le scale mi fanno male le anche e tutte e due le gambe, le ginocchia e i piedi.
Mi scusi lo sfogo.
La ringrazio anticipatamente se potra' rispondermi e anche se non potrà farlo. grazie di tutto.

Edited by dentroimiesilenzi - 1/7/2016, 15:19
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


prima di postare per cortesia leggere il regolamento:
Gli argomenti trattati devono essere sempre di interesse generale, quindi non una sorta di "consulenza privata on line". Per consentire ai nostri medici di esprimersi liberamente, i nomi di altri colleghi sono da non menzionare assolutamente. Si avvisa che i post che non seguiranno questa linea verranno cancellati senza ulteriore preavviso..
 
Top
1 replies since 1/7/2016, 11:13   122 views
  Share