Obesità & Dintorni Forum

Gonfiore e dolore mano per flebo fuori vena

« Older   Newer »
  Share  
amaranta73
view post Posted on 1/7/2016, 06:33     +1   -1




Buongiorno, sono stata operata lunedì e martedì notte con una flebo deve essere uscito il liquido dalla vena. L'infermiera diceva che l'aveva ripresa ed era tutto a posto ma mi si e' gonfiata la mano e ha iniziato a farmi male. Il mio medico mi ha detto di mettere ghiaccio e nient'altro visto che comunque sono coperta dall'eparina. Stamattina alle 6 però mi sono svegliata per il dolore, ormai è tutto gonfio e fatico a muovere la mano, a volte mi arrivano stilettate di dolore fino al gomito...cosa posso fare? Di solito non sono una che si lamenta ma adesso mi fa veramente male
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 09:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao,
Lo so, è veramrnte doloroso. Se hai in casa un gel, tipo Essaven o Reparil gel , mettine un bel po' tipo impacco e fascia la mano . A me in ospedale hanno fatto cosi.
Fammi sapere se hai giovamento.
Se vedi che non passa vai al PS , loro sapranno cosa farti.
 
p_website  Top
amaranta73
view post Posted on 1/7/2016, 16:41     +1   -1




Ciao Ornella, questa mattina alle 8 il mio medico mi ha voluto vedere e mi ha spedita al pronto soccorso...risultato linfangite ed edema che dalla mano si estende all'avambraccio. Mi hanno prescritto pomata cortisonica e antibiotico, così ho chiamato Rozzano per essere sicura di poter fare la terapia e ho iniziato subito. Lunedì ho la visita di controllo in ospedale, spero che per allora sia passato tutto perché il dolore e' veramente forte e non posso usare la mano. Chissà, se avessi usato subito il reparil magari non sarei a questi punti. Grazie mille
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 17:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Meglio cosi, almeno adesso una cura che ti farà bene te l'hanno data.
Cerca di riposarti
 
p_website  Top
view post Posted on 1/7/2016, 23:26     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Povera cara ti capisco benissimo, quando fui operata io a Roma mi venne addirittura la flebite al braccio dove avevo l'ago cannula e a gennaio quando ho fatto la protesi mi è uscito fuori vena la flebo del ferro che stava sul dorso della mano, ho passato le pene dell'Inferno non riuscivo ad usare la mano e per muovermi con le stampelle era un supplizio non per la gamba ma per la mano ed ancora adesso sulla mano ho un alone scuro che credo non andrà più via. Porta pazienza cara pian piano passerà, un bacio
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 2/7/2016, 08:04     +1   -1




Io ho avuto flebite ad entrambe l3 braccia un contemporanea dipo addomino... entrambe gonfie da non poterle piegare e un dolore pazzesco... dovevo essere accompagnata in bagno e imboccata....ti capisco
 
Top
amaranta73
view post Posted on 2/7/2016, 16:38     +1   -1




Acc...vedo che purtroppo in tante sapete di cosa parlo .Oggi per fortuna va meglio, la mano e' un po' meno gonfia e non sento più il dolore fino al gomito ma poco più avanti rispetto al polso. Ieri non vi ho detto che il chirurgo che mi ha visitato al pronto soccorso conosce il Dott. Marinari perché ha studiato con lui ed è stato super gentile con me :risata: Oggi mi ha chiamato a casa e mi chiamerà di nuovo domani sera...mi ha detto che ci tiene a non fare brutte figure con lui :risata:

Edited by ornelladmin - 10/10/2019, 22:15
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 4/7/2016, 07:32     +1   -1




Il nome di Marinari funziona ovunque son contenta vada meglio , facci sapere come va il controllo
 
Top
7 replies since 1/7/2016, 06:33   30765 views
  Share