Obesità & Dintorni Forum

Un attesa dell'addominoplastica., 5 mesi ed ancora nulla...

« Older   Newer »
  Share  
Irene Nemesi
view post Posted on 22/6/2016, 12:06     +1   -1




Buongiorno!
Rieccomi qui a leggere le vostre storie, anche se non sono particolarmente attiva, e da una parte sono felice (per voi) e dall'altra sono triste.
A distanza di mesi, dal 1 febbraio, sto ancora aspettando che mi chiamino per l'intervento.
È angosciante perché nel frattempo mi faccio i film mentali, mille domande, leggo delle vostre gioie nel vedervi finalmente a vostro agio dopo quest intervento e mi chiedo quando toccherà a me.
Mi pare di aver capito che su questo forum di Roma c'è poca gente e nessuno ha testimonianze sul Sant'Eugenio ed anche se ho provato a chiamre per chiedere info mi è stato risposto sgarbatamente di aspettare e basta.
Voi quanto avete aspettato?
Intanto il mio peso è arrivato a quanto mi è stato detto, manca 1 kg in realtà, ma dei 20 e passa persi ormai lo ritengo quasi un amico :timida:
Vi saluto e aspetto risposte!

Edited by Irene Nemesi - 22/6/2016, 17:54
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao Irene hai provato a guardare nel archivio della chirurgia plastica ricostruttiva magari trovi qualche testimonianza sul centro che te interessa.
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 07:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


In effetti la chirurgia ricostruttiva nel nostro forum è prevalentemente diretta verso il nord ...
 
Top
Irene Nemesi
view post Posted on 24/6/2016, 11:10     +1   -1




Ho provato ma niente, parlano del Campus biomedico a Roma, tutto qua!
Sto così in ansia ragazze!
 
Top
3 replies since 22/6/2016, 12:06   123 views
  Share