Obesità & Dintorni Forum

Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
CiRo™
view post Posted on 5/8/2016, 00:13     +1   -1




Crepi ! :)
Ancora devo incontrarmi col cardiologo,ma ai primi di Settembre avró una visita con lui.
Mi visitó già anni fa ma pesavo 150 Kg e lo strumento per operarmi portava fino a 120,quindi non potette operarmi,adesso credo che mi voglia operare,ma questa è un'idea mia,va a finire che per lui non c'è bisogno che mi operi visto che con la perdita di peso gli eventi aritmici stanno presentandosi di rado.
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 04:27     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Ciro..complimenti per la sicurezza acquisita e l'identità recuperata ;)
Quindi prima di parlare di interventi aspettiamo la visita con lui. Intanto incrociamo le dita!! E cmq anche se dovessi aver bisogno mi pare non sia un intervento invasivo ma si fa in angioplastica. Sei forte coraggioso e motivato,si supererà tutto. Passo dopo passo
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 06:17     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Anche secondo me è molto probabile che la diminuzione di peso renda superflua l'operazione, beh stiamo a vedere, facci sapere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2016, 17:40     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciiiroooooo ma dove sei??Come stai? Che ci racconti? come procedono queste vacanze? la palestra?
ps: ma hai tolto la tua foto profilo?? perchè? sei un bel ragazzo!!
 
Top
CiRo™
view post Posted on 1/9/2016, 16:42     +1   -1




Eccomi,scusate l'assenza ma Agosto fra vacanze e workout mi ha levato tanto tempo D: Oggi ho avuto la visita con l'aritmologo,il 4 Ottobre abbiamo fissato l'intervento a Milano,se tutto va bene dovrebbe dimettermi il 6.
Per quanto riguarda palestra e dieta tutto bene,fra 300 g avró raggiunto il mio peso forma e incomincieró a diminuire massa grassa e aumentare la magra,ma soprattutto,se dopo l'intervento cardiaco staró bene mi sottoporró ad addomino.
Per l'immagine volevo cambiarla,ma feci qualche guaio e non ho idea di perché si sia tolta xD
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 05:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Ciro, belle notizie ...
Così tempo un mese risolverai anche la tua situazione cardiaca e manca poco anche al peso forma ...
Un'estate proficua !!!

Ti consiglierei di provare a rimettere il tuo avatar e poi magari se non ci riesci cercheremo di aiutarti ...


Approfitto dell’occasione per chiederti di darci il tuo voto per il nostro forum.
E’ semplicissimo, veloce ed è sufficiente votare una volta al mese.
E’ anche facile, basta che tu vada nella homepage e clicchi sul bannerone rosa fuxia "VOTA IL FORUM clicca qui"
Grazie!
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 08:02     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo per l'intervento Ciro, e facci sapere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


waoooo quante belle notivà!! Che estate importante!! Hai buttato diverse basi per il futuro!! Complimenti per il traguardo del normo peso (dai 3etti sono nulla!!!) sei formidabileeeee!!! tanti applausi per te!!!
Dai tienici informati ed auguri per il tuo intervento!!!
 
Top
CiRo™
view post Posted on 2/9/2016, 17:05     +1   +1   -1




Grazie a tutti,vi scrivo dal cellulare per questo ho difficoltà a mettere l'avatar e non trovo il "Vota il forum" ma in questi giorni entro dal PC e faccio tutto :)

Si spero di perderli preso questi 300g per completare una prima tappa di un lungo cammino :D
Vi terró aggiornati !
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 05:35     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Pensa te che invece io sono capace di fare le cose proprio solo dal PC ... beh dai ... capace è una parola grossa ... diciamo che me la cavo.
Cmq per votare dal pc, vai nella homepage e in alto, quasi ad un terzo dello schermo sulla sinistra, trovi un bannerone rosa fuxia con scritto VOTA IL FORUM CLICCA QUI devi proprio solo cliccarci sopra ...
Grazie!
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 08:10     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Ciro!! Quando inizia l'uni? Pronto?
 
Top
CiRo™
view post Posted on 13/9/2016, 16:56     +1   +1   -1




Ciao ragazzi/e
Vi scrivo di nuovo dal cell,perchè sono un pigrone xD
Da pochi giorni peso forma raggiunto e finalmente dieta di mantenimento di 2800 kcal :P
Carol credo che i test ci siano verso fine ottobre,questi di settembre non li ho potuti fare per questioni tempistiche,nel frattempo andró a parlare con un prof di nutriceutica per farmi spiegare che possibilità avró in futuro in caso di iscrizione all'uni :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 06:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh Ciro, prima di tutto complimenti per il peso forma raggiunto

Io cmq non demordo ... se vuoi puoi votare il Forum anche dal cell c'è il banner anche per quello sempre in home page... grazie!
 
Top
CiRo™
view post Posted on 14/9/2016, 09:08     +1   -1




L'ho trovato finalmente :) Votato !
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 12:11     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie!!!
 
Top
34 replies since 17/6/2016, 06:56   366 views
  Share