Obesità & Dintorni Forum

23 agosto le poppe nuove!!!, Mastopessi con protesi

« Older   Newer »
  Share  
Kat79
view post Posted on 8/6/2016, 06:08     +1   -1




Ciao ragazze, rieccomi qui dopo uno stop di qualche tempo ho deciso che devo continuare con la mia ricostruzione.... percui prossimo traguardo è il 23 di agosto, quando mi sottoporrò ad una mastopessi con protesi, inutile dirvi che è l'operazione della mia vita..... da obesa mi sono sempre nascosta, e da ex obesa mi sono super nascosta, da una decima sono rimasta con un sacchetto di pelle vuota. Faccio un breve riepilogo della mia storia, da 157 kg con la dbp sono passata in 6 anni a 77 kg per 178 cm ho fatto addomino con diastasi muscoli retti e laparocele e lifting alle cosce, adesso vado con il seno, poi farò le braccia, per cui ero in lista al campus biomedico di roma, ma non mi hanno più chiamato da due anni e mi sono stufata, mi rivolgerò altrove. Ovviamente il seno lo farò privatameente poiché voglio le protesi, non voglio restare senza seno! Al momento sono un po su di giri.... penso che solo voi possiate capirmi.... ho intenzione di fotografare il tutto passo passo, cosa che non ho fatto con gli altri interventi e me ne dispiaccio, sono sempre utili agli altri le foto, e anche a se stessi per ricordarsi da dove si parte!!!

Un bacio a tutte kat
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 8/6/2016, 09:14     +1   -1




Congratulazioni per la tua decisione,sai già da chi andare? Comunque a Padova c'è il dottor Bassetto che mette le protesi in convenzione e ce n'è uno ad Asti, Ligresti, ma ovviamente hanno tempi molto lunghi.
 
Top
Kat79
view post Posted on 8/6/2016, 09:51     +1   -1




Io sono a roma, mi sono sempre spostata, ma adesso vado privatamente, con la sola mastopessi rimarrei senza seno, ho perso 80 kg.... e so che é una cosa futile ma io non voglio stare senza seno. Pago e mi opero senza aspettare. Sto sclerando.... sapere il giorno mi fa un effetto stranissimo... sono eccitatissima!
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Ilaria, quanto tempo è passato ... e quanti cambiamenti!
Quasi la fine del percorso ... seno poi braccia ...
Auguri cara!
Aspettiamo le foto!
 
Top
gattogattoragno
view post Posted on 10/6/2016, 09:36     +1   -1




ciao kat 79! anche io come te mastopessi ma senza protesi... dopodomani!
prossimo passo lifting cosce, non ho trovato nel forum la tua esperienza delle cosce puoi raccontarmela? sei soddisfatta della resa estetica? hai qualche foto da mostrarmi?
grazie
mille
ciao
Laura
 
Top
Kat79
view post Posted on 10/6/2016, 16:28     +1   -1




Ciao laura, mandami un mp e ti faccio vedere le foto due anni dopo , purtroppo non ho il prima, ce le hanno in ospedale. Ma ti mostro volentieri come sono ora e ti racconto la mia esperienza.

Ila
 
Top
gattogattoragno
icon1  view post Posted on 4/7/2016, 15:51     +1   -1




ciao kat, scusa la mia assenza ma ho fatto seno riduzione e lifting e per ora sono molto contenta.
sono poco pratica ... cosa è mp che ti devo mandare? gentilissima a farmi vedere le foto, ne hai anche del dettaglio della cicatrice? hai fatto solo coscie o ripreso anche glutei? dove sono esattamente le cicatrici?
scusa se ti bombardo di domande ma esperienza di altri chiarisce molto le idee
ciao
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Un MP o PM è un messaggio privato, se poi vuoi mandare un PM a Ilaria con il tuo numero di telefono devi cliccare sul suo nick e cioè Kat79 e ti si apre una pagina dove sotto la sua foto trovi un pulsante arancio PM cliccalo e ti si aprirà la pagina dove puoi mandarle il tuo messaggio privato
 
p_website  Top
gattogattoragno
view post Posted on 4/7/2016, 17:09     +1   -1




Grazie 😊
 
Top
8 replies since 8/6/2016, 06:08   245 views
  Share