Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica Help!!!

« Older   Newer »
  Share  
laragazzadifuoco91
icon11  view post Posted on 30/5/2016, 09:28     +1   -1




Buon giorno :)
Finalmente anche io dovrò sottopormi all'intervento per l'addominoplastica,tra meno di 20 giorni verrò operata.
Volevo un consiglio,non so a chi rivolgermi per chiedere quale guaina dovrò indossare,devo ancora comprarla,ho chiesto alla segreteria ma mi hanno detto di chiedere al chirurgo,ma non riesco a trovare un suo contatto,dite che me lo diranno il giorno del ricovero?
 
Top
calliopea80
view post Posted on 30/5/2016, 14:27     +1   -1




Io mi sono sottoposta all'intervento a gennaio 2015 e la guaina me l'hanno fornita loro. È vero anche che io ho scelto di farmi operare privatamente. Se però posso darti un consiglio... vai in una sanitaria e prendi una pancera a compressione forte alta così eviti che ti si arrotoli o che ti dia fastidio visto che dovrai portarla per almeno una settimana
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (calliopea80 @ 30/5/2016, 15:27) 
Io mi sono sottoposta all'intervento a gennaio 2015 e la guaina me l'hanno fornita loro. È vero anche che io ho scelto di farmi operare privatamente. Se però posso darti un consiglio... vai in una sanitaria e prendi una pancera a compressione forte alta così eviti che ti si arrotoli o che ti dia fastidio visto che dovrai portarla per almeno una settimana

calliopea gentilmente ti chiedo di compilare la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e magari ci racconti qualcosina in più di te.
la schedina con tutte le indicazioni per postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
Ronce
view post Posted on 1/6/2016, 09:17     +1   -1




Ciao, piacere, io ho fatto l'intervento un mese e mezzo fa e consigliata dal chirurgo ho preso una pancera morbida con doppio strappo sul davanti, che ho pagato anche poco se non ricordo male 32,00 Euro, l'ho portata per tutto il primo mese, soltanto dopo ho preso, sempre sotto consiglio, un corsetto con sostegno anche lombare per iniziare a stare più dritta.

In bocca al lupo per tutto :lupo:
 
Top
3 replies since 30/5/2016, 09:28   131 views
  Share