Obesità & Dintorni Forum

Addomino Sassuolo

« Older   Newer »
  Share  
Ikaros91
view post Posted on 9/5/2016, 18:23     +1   -1




Salve a tutti!
Vi racconto brevemente la mia storia.
Dopo anni di lotte riesco a passare da 110kg a 75, ormai stabili...Due anni fa, prendo appuntamento all'ospedale di sassuolo per vedere se possono farmi l'addominoplastica, dicono di si ma che ci vogliono 2 anni di attesa....Aspetta che ti aspetta, febbraio 2016 scadono questi 2 anni, chiamo per sapere se ci sono news, il chirurgo mi dice che l'altro chirurgo è dovuto andare in un altro ospedale (io ipotizzo per tagli sanitari), che quindi da dicembre le addomino sono bloccate. Riprovi a richiamare fra un mese.... Richiamo a marzo e nessuno risponde oppure è occupato...tutt'ora continuo a chiamare ma non trovo mai nessuno...
Qualcuno ha esperienze con interventi fatti a sassuolo? Avete consigli da darmi? L'idea di ricominciare un iter e aspettare altri 2 anni mi demoralizza!!! Ho provato a chiamare al policlinico di modena...tempi d'attesa epocali anche lì...
Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 21:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti avevo fatto delle domande in benvenuti e non avevo visto che qui già c'erano le risposte, io non so aiutarti ma se vai in sezione chirurgia plastica ricostruttiva ultimamente ci sono diverse persone che ci si sono già sottoposte o che a breve si sottoporranno, vedi può essere che potrai trovare risposte utili.
A presto
 
p_website  Top
Ikaros91
view post Posted on 11/5/2016, 09:21     +1   -1




CITAZIONE
Ti avevo fatto delle domande in benvenuti e non avevo visto che qui già c'erano le risposte, io non so aiutarti ma se vai in sezione chirurgia plastica ricostruttiva ultimamente ci sono diverse persone che ci si sono già sottoposte o che a breve si sottoporranno, vedi può essere che potrai trovare risposte utili.
A presto

Grazie <3
 
Top
2 replies since 9/5/2016, 18:23   87 views
  Share