Obesità & Dintorni Forum

lifting coscie Jlenia Lonigro, lifting coscie glutei

« Older   Newer »
  Share  
gattogattoragno
icon9  view post Posted on 9/5/2016, 11:28     +1   -1




ciao tutte, qualcuno di voi conosce dottoressa Jieleno Lonigro o ha avuto esperienze con lei? sto facendo dei consulti per eventuale lifting cosce / glutei (per glutei parla intervenire non solo sulla pelle ma attaccarsi fasce muscolari altrimenti dice dopo qualche mese ricrolla tutto...) nella zona milano avete consigli su nominativi di chirurghi specializzati?
Fino ad ora ne ho sentiti tre fra cui Fiorella Donati (in sostanza mi ha detto che cado pezzi (già lo sapevo da sola...) e che non potrò mai avere un bel corpo di scordarmi la chirurgia estetica e di pensarci prima la prossima volta....) che mi ha molto scoraggiato. Parla bene lei che non deve andare in giro con pelle penzolante che traballa ad ogni movimento... non vi dico quando faccio sport... credo che chi non ha provato non possa capire... io stessa che fino ad ora non avevo mai avuto problemi di cedimento mai avrei pensato...
Sono assalita da mille dubbi... aiuto!!!!Non mi interessa il dolore...si sopporta...le cicatrici...vestite non si vedono... ma il risultato finale... ne vale la pena? Per coscie mi parlano di cicatrice verticale dal ginocchio all'inguine, per glutei ala gabbiano sul sedere fino a sotto e inguine fino alle anche.
Ho letto che chi lo ha fatto sembra soddisfatta... ma la cicatrice sulle cosce lascia grinze o avvallamenti strani e innaturali?
Lo chiedo perché dopo dimagrimento e lipo di 10 anni fa in alcune posizioni (vedi pancia se sono piegata a 90 gradi ) la pelle assume forme quasi innaturali...
grazie in anticipo a tutte quelle che vorranno darmi consiglio, sono a disposizione per la mia esperienza lipo
ciao
Laura
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 12:43     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Laura, ti ho spostato la discussione in chirurgia ricostruttiva perché in benvenuti ci si presenta solo e tu lo hai già fatto. A presto...
 
p_website  Top
gattogattoragno
view post Posted on 9/5/2016, 12:52     +1   -1




grazie mille, scusa ma non ho ancora preso confidenza con il portale...
ciao
Laura
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 19:45     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ho letto nella tua scheda di presentazione che sei di Bg, hai già provato a sentire il Dott. Reho a Ponte San Pietro? Si occupa di chirurgia ricostruttiva post obesità.
Benvenuta tra noi e in bocca al lupo per il tuo percorso!
 
Top
gattogattoragno
view post Posted on 10/5/2016, 09:24     +1   -1




grazie del consiglio
ciao
Laura
 
Top
4 replies since 9/5/2016, 11:28   605 views
  Share