Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica, fatto intervento 14Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Ronce
icon11  view post Posted on 4/5/2016, 11:24     +1   -1




Ciao a tutti, sono una novellina, spero di aver inserito la discussione nella sessione corretta :)
Fatto intervento di addominoplastica a Padova, il 14 aprile, già fatte due visite e tolto tutti i punti, mi hanno dato il permesso di farmi la doccia e tutto sommato va tutto bene, superati i primi giorni di dolore e fastidio.
Ho però alcuni crucci e volevo chiedere a chi ci è già passato:
. mi hanno detto e ho letto varie volte in questo forum che il gonfiore è normale, ma mi vedo come fossi al 5° mese di gravidanza, mi confermate che dopo si appiattisce?
- quando levo la pancera per lavarmi ho una strana sensazione, mi sento insicura, ho quasi paura a camminare come se avessi la sensazione che mi cada tutto :) oddio forse sembrerò stupida ma credetemi anziché sentirmi meglio e più libera senza, faccio tutto in fretta e in furia perché non vedo l'ora di 'impacchettarmi' nuovamente...è capitato anche a voi? col passare del tempo passerà?
Grazie infinite a chiunque mi risponderà, un abbraccio e buon percorso a tutti
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 15:08     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ronce questa e la sezione sala operatoria dove solo le moderatrici(sabina;paola) possono aprire i post per cio ti sposto il post .

edit: ti ho spostato il post in chirurgia plastica ricostruiva dove potrai continuare a scrivere....
 
Top
Ronce
view post Posted on 5/5/2016, 06:37     +1   -1




Grazie infinite chiedo scusa, non sono molto pratica :clava: :)
 
Top
2 replies since 4/5/2016, 11:24   107 views
  Share