Obesità & Dintorni Forum

Ritorno al lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2016, 09:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0
Location:
Altamura (ba)

Status:


Buon giorno ragazze, mi rivolgo a quelle che hanno fatto la sleeve,dopo quanto tempo siete tornate al lavoro? E come vi diete organizzate con i pasti?io sono turnista in ospedale h24 avete preso un periodo di malattia ?che scocciatura che sono vero !
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 08:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io non ho fatto la sleeve ma, occupandomi di Sala Operatoria, ho seguito praticamente tutti gli interventi fin qui e se c'è una cosa che ho capito è che non c'è un post operatorio standard ...
C'è chi già il giorno dopo è un leone e chi ha bisogno di più tempo per riprendersi ...
Ma, in ogni caso, per almeno un mesetto bisognerà cercare di evitare gli sforzi fisici.
Quindi se si fa un lavoro in cui si devono sollevare pesi per almeno un mesetto non se ne parla proprio.
Anche chi è mamma o papà e ha bambini piccoli, per il primo mese per prenderli in braccio, si metterà a sedere e si farà mettere il bimbo sulle ginocchia.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 10:06     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io ho fatto la sleeve ma non ho un lavoro, ma come ti ha detto Paola è soggettivo ogni persona ha un tempo di ripresa diverso. Ribadiscono che per il primo mese almeno non bisogna fare sforzi e detto questo dovresti regolari tu in base al tipo di lavoro che fai, ci dici di essere turnista ma noi non possiamo sapere effettivamente come è il tuo lavoro. Per i pasti dovresti portarvi dietro quando non sei a casa qualcosa di proteico tipo yogurt greco, qualche pezzo di grana, frutta secca etc etc. e orgazizzarti in base ai tuoi orari.
 
p_website  Top
view post Posted on 31/3/2016, 11:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0
Location:
Altamura (ba)

Status:


Grazie mille per le info
 
Top
3 replies since 30/3/2016, 09:37   82 views
  Share