Obesità & Dintorni Forum

apertura punti di sutura lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
mioprinci
view post Posted on 22/3/2016, 00:38     +1   -1




Salve a tutti! Volevo sapere se dopo un intervento di lifting cosce , si sono aperti i punti di sutura...vi prego aiutatemi!
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 10:23     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao, ti pregherei prima di continuare a postare di riempire la scheda di presentazione che trovi qui
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
se segui le istruzioni ti ci vorranno 5 minuti, ci servirà così a conoscerti ed aiutarti meglio.
Purtroppo non sono in grado di aiutarti se c'è qualcuno verrà sicuramente. Grazie per la collaborazione a presto.
 
p_website  Top
view post Posted on 22/3/2016, 13:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


So che è successo alla nostra Admin, adesso le segnalo il tuo caso ...
Tu intanto, come ti ha suggerito Sabina, per cortesia compila la scheda di presentazione
Grazie
 
Top
mioprinci
view post Posted on 22/3/2016, 14:11     +1   -1




Ciao a tutti!ho cercato di compilare al meglio la scheda,ma con il tel non è il massimo.aspetto con ansia un vostro aiuto.grazie mille!
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao, ho fatto il lifting delle cosce per ben due volte, e la seconda mi si ė aperto un buchino nella piega dell'attaccatura della coscia sul lato dell'inguine sinistro.
Ho continuato a medecarlo per mesi e quando finalmente mi sono decisa a farmi vedere ė stata riscontrata una fistola , che ho dovuto operare.
Come forse sai le fistole nascono da un processo infiammatorio e seguono internamente un percorso tubuliforme.
La mia era avanzata parecchio e si era ramificata.
Prima di aprire si pensava ad una costerà da nulla, ma poi sono occorsi ben 15 punti.
Ma probabilmente succede poco spesso perché in effetti non ricordo altri casi oltre il mio.
 
p_website  Top
view post Posted on 22/3/2016, 21:38     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Cavolo Ornella! Mi sto spaventando a leggere queste cose, io ho due protesi spero non capiti mai a me una cosa del genere.... sarebbe deleterio....
 
Top
mioprinci
view post Posted on 22/3/2016, 22:47     +1   -1




Ciao!grazie per avermi risposto.nell inguine destro a metà cicatrice (25cm)mi si è aperta una voragine dopo 9giorni dall intervento.sono stata ricucita dopo 20giorni,ed adesso dopo 4 giorni si è riaperta la ferita.mi è stato consigliato di non richiuderla...ma io sn terrorizzata per come e quando si chiuderà! Ancora resistono 2punti...ma non so per quanto.Il lato sinistro cicatrizzato perfettamente. Ma perché hai fatto il lifting due volte?se posso saperlo. ..
 
Top
mioprinci
view post Posted on 30/3/2016, 21:30     +1   -1




Ciao over size!hai notizie di Admin?
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Eccomi!
L'ho fatto due volte perché c'era ancora da togliere grasso e pelle.
Chi ė il tuo chirurgo plastico? Ho tenuto la ferita aperta per sette mesi, e ho fatto male, visto come ė andata.
Può darsi che a te vada bene, valuta tu se farti vedere da un altro chirurgo.
 
p_website  Top
8 replies since 22/3/2016, 00:38   420 views
  Share