Obesità & Dintorni Forum

si continua con la ricostruzione...., sabato 5 marzo si riparte con una nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2017, 08:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao anche qui Melina, ormai sei quasi ... bionica
Sono contenta che vada meglio e che finalmente domani ti liberino dai drenaggi

Che piacere risentire anche Francy dopo tanto tempo!
Come va?
Quanto hai perso complessivamente ...
Anche la tua comincia a diventare un'esperienza di lungo periodo ... sei entrata nel 5° anno giusto?
Hai voglia di raccontarci come è andato il periodo?
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 11:24     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Viao paola carissima,! X me saranno 3 anni il primo di aprile che sono stata slevata , l'iscrizione al forum un paio di mesi prima, nel 5 anno penso sia francy .io sono felice di riassumere il mio percorso,
Sleeve aprile 2014 persi nel giro di un anno circa 40 kg poi marzo 2015 fatto addomino e ho tolto ancora qualche kg arrivando a 2 anni dall'intervento alleggerita di circa 43 kg.
Maggio 2016 liposuzione cosce dove mi hanno aspirato altro grasso localizzato. Arrivando a circa 46 persi. Durante il passare degli ultimi 8 mesi ero risalita di peso x circa 4 kg. Di cui 2 Durante le feste natalizie. Che con piacere ho scoperto scomparsi nella pesata pre intervento lifting cosce... ma due sono rimasti purtroppo. Spero di eliminarli riprendendo la piscina appena mi sarà consentito. Ora sono a 5 giorni dal lifting cosce che mi ha eliminato ancora un pezzo di malessere...non vedo l'ora di vederne i risultati... Già guardandomi con la guaina sono strafelice,e spero davvero di poter essere anch'io una persona come tante.... anomima... su una spiaggia affollata...

 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 22:43     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sì Melina, avevo approfittato del tuo post per chiedere notizie anche di Francy ...
In ogni caso grazie per il riassunto del tuo cammino ... serve sempre!
Ormai sarai quasi perfetta :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 07:51     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


La perfezione è ben lontana da me cara paola, diciamo che sono felicissima guardandomi allo specchio, ho finalmente una figura ragionevole, le cicatrici mi ricordano il mio difficile cammino e mi rendono orgogliosa per aver avuto il coraggio di fare tanta strada... Grazie mille a tutti x avermi accompagnata in tutto questo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 16:56     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


che bello leggere queste parole!!
 
Top
94 replies since 2/3/2016, 22:29   1461 views
  Share