Obesità & Dintorni Forum

si continua con la ricostruzione...., sabato 5 marzo si riparte con una nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 2/3/2016, 22:29     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutti amici di o &d dopo un po di assenza rieccomi qui, si riparte con la rimessa a posto della carrozzeria che al momento è un po come una vecchia carcassa tutta rovinata, sabato mattina tornerò dal mio amico Dott Corapi a discutere sul da farsi e vi farò ancora una volta partecipi dei momenti che seguiranno in tutto il nuovo percorso. x ora vi abbraccio tutti con affetto...
melina
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 00:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Melina bella che piacere rileggerti! La mia compagna di viaggio... come stai cara? Mi sei mancata lo sai!? È bello sapere che il tuo percorso ricostruttivo continua e ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per questo.
Io ho fatto pure la seconda protesi e devo dire che va già molto meglio, però purtroppo mi hanno riscontrato una grave coxartrosi con scoliosi alla colonna che non si può aggiustare comunque non fa niente la cosa più importante è che cammino, sto facendo ancora fisioterapia ma devo dire che è tutto un altro vivere.
Aspettando di sapere tue notizie dopo l'incontro di sabato, ti abbraccio a presto cara
 
p_website  Top
view post Posted on 3/3/2016, 11:03     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao carissima!!! Sto notando che adesso sei moderatrice.... sono contenta, brava! In effetti non ho più presenziato molto sul forum .un po xché impegnata in altro e poi c'è da dire che ad un certo punto non si hanno più argomenti o novità da far conoscere , e si tende ad assentarsi. Ma come potete vedere adesso sono ancora qui a mettere in rete la mia nuova esperienza . Sabina tu sei sempre più bella e sono felice che tu stia meglio anche con i problemi di salute.... il mio peso è sempre abbastanza stabile con un kg che oscilla su o giù nello stomaco ci sta un po di più e si deve stare molto attenti. Ma ok. Un bacione a te e tutti del forum.
 
Top
Gaia1976
view post Posted on 6/3/2016, 22:13     +1   -1




Ciao melina, non so se ti ricordo di me..anche io manco da un'annetto dal forum...ho seguito la tua storia e ti seguo a ruota...settimana scorsa, ad un anno dalla sleeve, sono stata dal dr corapi, mi ha fatto un'ottima impressione. ..adesso aspetto la chiamata per l'addominoplastica...in bocca al lupo...
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao gaia... si mi pare di ricordare si... quindi sei operata di sleeve anche tu e adesso inizierai la ricostruzione? Che bello... ogni volta che sento queste belle notizie gioisco ...vedrai che ti troverai bene col dottor ... è una persona molto disponibile oltre che bravo nel suo lavoro.... vai tranquilla....chissà che non ci troveremo insieme al gavazzeni ... ho fatto la visita ieri a genova sono in lista x il primo step x le cosce. Liposuzione che sarà seguita a distanza di alcuni mesi ,dal lifting cosce. Spero vada tutto bene .io sono molto fiduciosa e molto serena. Siamo in buone mani! Vi aggiornerò di ogni progresso. La mia addomino non ricordo nemmeno di averla fatta. Anche la lunga cicatrice adesso dopo un solo anno è già quasi invisibile.... un abbraccio. Vedo che non ti sei registrata. Devi farlo subito se vuoi restare nel forum. Compilando la schedina che trovi .

O forse sei registrata ...ma come mai risulta un solo messaggio se sei già iscritta da un anno. ?
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 23:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Melina
E allora adesso cosce?
E' l'ultimo step o hai in mente altro?
Aspettiamo notizie circa la data ...
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 07:37     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ho in mente altro.... ciao paola carissima. Vi terrò aggiornati. Buon inizio settimana a tutti.
 
Top
Gaia1976
view post Posted on 7/3/2016, 07:48     +1   -1




Ieri mi sono registrata di nuovo perché non mi ricordavo la password 😢 ma sono sempre io....avevo un gattino come foto... spero di non creare Casini con il fato della doppia registrazione. .. (ho fatto la s leeve il 25/2/15 alle gavazzeni con Marinari)...Ah proposito...ciao Paola!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 00:14     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Gaia se ti ricordi il nick puoi scrivere al supporto . Puoi provare ad accedere con quello e usare il form per richiedere la password provvisoria. La si richiede al supporto ,ne mandano una provvisoria per accedere, che poi si sostituisce con una nuova. Purtroppo noi moderatori non lo possiamo fare, solo lo staff del supporto e solo se è l'utente stesso a contattarlo. Quindi se vuoi che tutti ti riconoscano con la vecchia registrazione prova... Auguri per il tuo percorso di ricostruzione
 
p_website  Top
Gaia1976
view post Posted on 8/3/2016, 08:48     +1   -1




Ciao, grazie della dritta...ci proverò. ..grazie mille...dalla foto stai benissimo e complimenti anche per le due protesi che hai subito....sei davvero coraggiosa e la cosa che ti ammiro e che non ti sei mai persa d'animo, anche quando le cose non andavano benissimo.... e poi adesso sei anche moderatrice! !!
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 8/3/2016, 12:39     +1   -1




Evvai Melina quindi ora cosce? Sono contenta che abbia deciso di fare questo passo. Tienici informate mi raccomando e in bocca al lupo per tutto! :lupo:
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao ingrind!!!!!! Vi terrò aggiornati sicuramente.... un abbraccione a te...
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 19:56     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Melinaaa evvai!!contenta di leggere le novità !!
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao carolina! Tu ci sarai al raduno? A me sarebbe piaciuto tanto esserci ma sicuramente sarò appena operata di lipo ... Però sarò contenta di farlo....
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 11/3/2016, 14:40     +1   -1




Ciao Melina io sono in questo forum da fine agosto scorso e ho letto tutta la tua rinascita. Melinuzza, come tichiama il dr. Corapi , e' ttrrooppoo bello. Ti posso chiamare anch' io Melinuzza? Vedo che la tua nuova vita continua. Io ricomincio a 50 anni e penso che non sia mai troppo tardi. In bocca al lupo per tutto
 
Top
94 replies since 2/3/2016, 22:29   1461 views
  Share