Obesità & Dintorni Forum

si continua con la ricostruzione...., sabato 5 marzo si riparte con una nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Evvai!! è arrivato concretamente il momento!! In bocca al lupo!! tienici informate
:lupo:
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 07:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ragazze, Sabina ha già aperto il post di Melina in Sala Operatoria ...
Per gli auguri, per cortesia, passiamo di là
Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 10:35     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutte voi, vengo a ringraziare tutte voi del forum per avermi sostenuta ancora una volta come sempre , anche questa è fatta! sono molto contenta del percorso che sto seguendo, questa volta ero particolarmente tesa per un motivo ben preciso , erano le gambe quelle da fare , dove io ho due impianti di protesi d'anca, di cui una ha già subito una lussazione anteriore, e quindi la mia paura era di possibili movimentazioni non compatibili durante la lipo, invece la professionalità dei chirurghi ,dott CORAPI e dott TOFFANETTI è stata encomiabile, per la cura e attezzione massima nel dare istruzioni a tutta l'equipe presente in sala, affinchè tutto fosse fatto nel modo migliore. di questo voglio ringraziarli pubblicamente di cuore.
sono a casa da 4 giorni e a 6 dall'intervento, sto bene , un po di fastidio è più che normale ma niente di insopportabile ,cerco di non stare troppo in piedi per non pregiudicare il decorso della guarigione ,ma io mi sentirei anche di andare a fare la spesa , (ovviamente però non lo faccio, è per dire che sto bene)
QUINDI SPERO LA MIA ESPERIENZA DI PERSONA CHE HA FATTO UNA LIPO ALLE COSCE SEPPUR DA PROTESIZZATA BILATERALE DI ANCA , POSSA ESSERE DI INCORAGGIAMENTO PER CHI SI DOVESSE TROVARE NELLE STESSE CONDIZIONI , INFORMATEVI E CONSULTATE SEMPRE ANCHE IL VOSTRO ORTOPEDICO PRIMA DI FARE QUALCOSA CHE VI POTREBBE ARRECARE DANNI , PARLATE CON IL VOSTRO CHIRURGO RICOSTRUTTIVO, MA NON FATEVI FERMARE DA PAURE CHE POSSONO ESSERE DISCUSSE E SUPERATE. FATE CON CORAGGIO IL VOSTRO PERCORSO ,CHE VI PORTI SEMPRE PIù VICINE A VOI STESSE. GRAZIE X AVERMI LETTA.

DEVO AGGIUNGERE UN'ULTIMA COSA,
FORSE AVETE GIà NOTATO CHE IL MIO NIK è CAMBIATO , MI SCUSO PER QUESTO MA X MOTIVI MIEI HO DOVUTO CAMBIARLO, LA FIRMA IN FONDO è LA STESSA DI SEMPRE , QUINDI MI RICONOSCERETE DA QUELLA . SONO SEMPRE IO. LA VOSTRA RICONOSCENTE AMICA DEL FORUM...
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ciao Melina.sono Maria e tanto ti faccio i miei complimenti per il tuo percorso.bravissima.Anch'io dopo un intervento fatto l anno scorso ho perso 45 kg ed ora farò addomino e lifting cosce credo fra un mesetto.volevo sapere il post operatorio come è stato per te.magari mi piacerebbe parlarti a voce per chiederti alcune cose ma non so se è possibile.se si mi mandi il tuo numero in privato altrimenti grazie lo stesso.un abbraccio
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:39     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Maria, ti ho spostato il messaggio nel post di Melina visto che la domanda era rivolta a lei non c'era bisogno di aprire una discussione apposta.
 
p_website  Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Eccomi maria, parlaci un po di te , che intervento bariatrico hai fatto e dove, chi ti ha operata? Fai pure le tue domande io sarò felice di darti tutte le risposte sulla mia esperienza, nessun problema. Credo sia più utile se le tue domande le fai scrivendo qui , affinché tutti gli iscritti al forum che hanno bisogno delle stesse risposte posssano leggere, e poi Anche perché potresti avere risposte anche da altre esperienze simili ma appunto vissute da persone diverse e questo è utile non solo x te ma anche x altre persone.
In ogni caso col benestare della nostra admin io non ho alcun problema a mandarti un mp col mio numero. Spero che la nostra Ornella veda questo messaggio, e mi autorizzi. Ma tu comincia a chiedere scrivi qui , io ti risponderò con molto piacere. Ciao maria!

Ciao sabina amica mia!
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao ragazze, come dice Melina sarebbe meglio che Maria scrivesse qui le sue domande, cosi anche altri potrebbero fruirne. Questo è lo scopo del forum ed è in questo modo che Maria è arrivata a Melina.... Ha letto ciò che Melina ha scritto.
Ma se volete parlarvi al telefono non dovete chiedere il permesso a me.
 
p_website  Top
view post Posted on 19/8/2016, 19:08     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ok Ornella, per correttezza e rispetto nei tuoi confronti io ho voluto informarti, infatti come tu dici lei è arrivata a me tramite questo forum ,cosi come io stessa sono arrivata qui grazie a tutte voi che con le vostre risposte esperienze e dedizione alla causa mi avete aiutata ad uscire dal mio tunnel di dubbi paure sofferenze e di riflesso dall'obesita . Però non vorrei negare il mio aiuto a maria ,se lei non si sentisse x qualunque motivo ,o semplicemente per poca dimestichezza col pc ,a scrivere e seguire qui. Quindi le farò avere il mio numero con molto piacere, sperando di esserle utile. Grazie! Un abbraccio a te Ornella.
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutte, ho sentito al telefono maria lo presti stasera, lei dice di non avere molta dimestichezza col forum non riesce a trovare le discussioni , comunque mi ha chiesto alcune cose sulla mia esperienza con addomino e lipo cosce, ho risposto. spero riesca a scrivere lei stessa in futuro. il proseguio della sua ricostruzione (mi ha detto che ci riproverà a imparare)cosi tutte potremmo aver modo di leggere.
per quanto riguarda la mia ricostruzione, sono in lista x il lifting cosce, ma ho chiesto io di non essere chiamata prima del 15 ottobre per problemi miei organizzativi. ma io vi aggiorno su ogni mio progresso quando ci sarà. grazie a tutti di esserci! un abbraccio
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 23:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E noi siamo qui che aspettiamo le tue novità e i tuoi progressi pronti a sostenerti sempre con affetto, sei già bellissima ma ogni intervento che fai serve per farti diventare uno schianto, vai Melina vaiiii!!!
 
p_website  Top
view post Posted on 21/8/2016, 10:52     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io devo aver fatto un po' di confusione ...
Credevo avessi fatto le gambe a maggio ...
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 13:15     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


aspettiamo il lifting insieme a te! vedrai che il tempo vola e la chiamata arriverà in men che non si dica!
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 21:33     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie, so di non essere sola..... grazie a tutte voi e anche a filippo che vedo sempre molto presente nelle nostre discussioni....

vi abbraccio tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 08:32     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Melina,
un abbraccio fortissimo e aspettiamo i tuoi aggiornamenti!!!! :bacio:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2016, 23:07     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao filippo, grazieeeeee!!!!!!! adesso io andrò in vacanza x una settimana , e spero di conoscere personalmente la mia amica sabina, perchè vado nella sua puglia! soltanto che non le ho ancora detto che ho dovuto cambiare l'itinerario, inizialmente avevo prenotato a s maria di leuca ma poi ho cambiato posto e venerdi vado a porto cesareo. spero che lei possa raggiungermi un giorno anche solo x qualche ora insieme , io non ho la macchina .... poi al rientro dalla puglia dopo 10 giorni riparto x la calabria stavolta.... e poi .... ogni giorno che passa potrebbe essere buono x la chiamata dal gavazzeni... vi aggiornerò sicuramente.... un
 
Top
94 replies since 2/3/2016, 22:29   1461 views
  Share