Obesità & Dintorni Forum

si continua con la ricostruzione...., sabato 5 marzo si riparte con una nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2016, 15:49     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao Rosalba, notavo che il tuo nik è diverso dal tuo nome sulla firma, mi incuriosisce molto perché..... intanto grazie xché mi segui, spero che la mia storia ti possa essere di incoraggiamento x il tuo percorso, che x la verità non ho capito ancora quale sia ....non ho letto nulla xché da tanto che ero aassente .ricominciare a 50 anni è meraviglioso, anche a 60 .io ne ho 61 a luglio. E sono felice del mio cammino. Un abbraccio
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 11/3/2016, 23:13     +1   -1




Eh sai Melina Stellagiulia e' il nick che usavo diversi decenni fa in un forum di musica, oggi non piu' attivo, e quello era un periodo nel quale mi piacevo tanto fisicamente. Ecco perché questo nome, ma quando mi piacero' di nuovo, dopo l' intervento di dbp che faro' il 16 marzo prossimo, Rosalba prenderà il posto di Stellagiulia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 21:54     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao a tutti, rieccomi x le ultimissime.... saro a Bergamo x il prericovero il 29 marzo.... Anche se stavolta ho trovato molto scortese ,quasi maleducata la segretaria che mi ha parlato.. e mi ha fissato il prericovero quasi divertita, consapevole che è il martedì dopo pasquetta dicendo di essere in accettazione alle 7,40 del mattino... cosa impossibile x me che arrivo da asti. A meno che non mi rovino la pasquetta x essere in Bergamo dalla sera precedente.... farò cosi, ma credo che queste signore dovrebbero essere messe un po al loro posto e limitarsi a fare il loro mestiere senza dare giudizi sul fatto che andiamo a fare questi interventi che x noi sono importanti x ovvi motivi, anziché fare le furbe....
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 10:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mio marito dice sempre che ci sono persone sbagliate nei posti sbagliati quando incontri questi personaggi che stanno li solo per prendersi lo stipendio senza effettivamente aver voglia di lavorare, a maggior ragione quando occupano posti che hanno a che fare con la salute degli altri dovrebbero avere oltre alla professionalità l'umanità e la cortesia anche molto tatto e delicatezza e gentilezza e chi più ne ha più ne metta... invece sono cinici e scortesi. Vabbè dai non pensiamoci anche se ci innervosisce la cosa, l'importante è che tu abbia la tua data, pazienza se dovrai sacrificare qualcosa basta raggiungere il tuo obiettivo che penso seguirà a poca distanza dal prericovero.
Un bacio bella signora e in bocca al lupo
 
p_website  Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


A dire il vero non ė la prima volta che leggo malcontento per la signora in questione. Già altri si sono lamentati per i suoi modi e una volta anche per informazioni errate.
Fossi in te lo riferirei a Corapi o Toffanetti, o presenterei una rimostranza alla direzione sanitaria.
La cortesia e la professionalità sono d'obbligo per che sta al contatto con il pubblico
 
p_website  Top
view post Posted on 19/3/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


A dire il vero non è stata la prima volta x me ,di essere stata trattata cosi dalla signora in questione ,però ho sorvolato perché pensavo fosse un momento magari non tranquillo x lei..magari troppo lavoro, adesso però non ho nessuna intenzione di lasciar correre, sicuramente dirò al dottor Corapi della cosa , il problema è che quando si parla con qualcuno al telefono bisognerebbe farsi dare il nome o codice personale ,cosi che in questi casi ci si possa difendere dalle operatrici che credono di essere li e possano permettersi di fare e dire come vogliono, senza rischiare che ci vadano di mezzo altre persone che Non c'entrano e magari il loro mestiere lo fanno bene e con massima cortesia e correttezza che sono la maggioranza per fortuna! Anche senza sapere il nome sono sicura che Corapi sa chi è, persone del genere di solito non sarò l'unica a lamentarmi.... Grazie Ornella e grazie Sabina , infatti vado avanti verso il mio obiettivo , ma certamente non starò zitta. Buona domenica!
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 14:05     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao a voi amiche , trasmetto le ultimissime, ho poi messo al corrente il dott Corapie per ciò che riguarda i metodi e i modi alquanto discutibili della segretaria preposta alle chiamate, con mia grande delusione devo dirvi che l'ha giustificata.... non dico altro....
Adesso parlandone con altre pazienti ho avuto conferma che non è affatto nuova a comportamenti "strani" e che quindi non sono io quella sbagliata, (dubbio che mi è balenato nella testa) ormai tutto è stato programmato ma ad essere sincera a saperlo prima avrei cambiato struttura. Ormai mancano 4 giorni al prericovero e non mi resta che sperare vada bene tutto. Vi aggiornerò. Un abbraccio..
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 17:30     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


È un peccato però che una segretaria rovini i rapporti tra paziente e struttura che dovrebbe essere di fiducia, il minimo che il medico poteva fare era dirti per esempio non si preoccupi signora dirò alla segretaria di comportarsi meglio e poi magari non dirle niente, ma non addirittura giustificarla...
Comunque cara tu vai avanti per la tua strada con la speranza di incrociare quanto meno possibile la signorina "miss simpatia", dacci notizie mi raccomando.
 
p_website  Top
view post Posted on 24/3/2016, 19:31     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


certo sabina, ci tengo a dare il mio contributo raccontando la mia esperienza , affinchè chi ancora si trova in cammino dietro di me abbia modo di poter avere informazioni , e seguire la strada migliore secondo le varie esperienze .....
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 11:31     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


prericovero fatto , tutto ok , il dott toffanetti è stato molto gentile e molto chiaro in tutte le spiegazioni che del resto avevo già avuto dal dott Corapi nella visita fatta in precedenza. resto comunque sempre del parere che segretaria a parte tutto funziona alla perfezione in quella clinica, il dott Corapi dopo non ho più avuto modo di sentirlo ,ma la sua professionalità nel lavoro di ricostruzione non va assolutamente messa in dubbio, io seguirò tutto con lui perchè di lui mi fido come chirurgo ,e anche toffanetti trovo sia molto umano e altrettanto bravo. ho voluto scrivere questo perchè non voglio essere fraintesa, il disguido con una operatrice non significa che tutti siano degli incompetenti, anche se mi ha un po delusa che un professionista serio abbia giustificato comportamenti non proprio consoni di una segretaria, mettendo quasi in dubbio le mie rimostranze. avrò sicuramente modo e tempo di approfondire se la cosa si dovesse ripetere. ciao a tutti , grazie x avermi letta.
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 1/4/2016, 11:49     +1   -1




Melina ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo. Tienici aggiornate :lupo:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 17:36     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie ingrid!!!! un abbraccio a te, so che aspetti il 3zo figlio? bè che dire se non che sei molto coraggiosa!!!! ti auguro tanto bene con la tua bella famiglia!
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Rieccomi ! Ciao a tutti amici, sono a Bergamo pronta x il ricovero di domani mattina, per essere sottoposta a lipo cosce.. spero vada tutto bene e vi raccomando, fate tutti il tifo x me! Avrete mie notizie dopo intervento. Bacioni a tutti a presto!
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


melina cara certo che facciamo tutti il tifo per te ti faccio un mega immenso in bocca al lupo! io aspersero le tue notizie qui un bacinoe
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 19/5/2016, 18:21     +1   -1




Melina sei una forza. In bocca al lupo e facci sapere.
 
Top
94 replies since 2/3/2016, 22:29   1461 views
  Share