Obesità & Dintorni Forum

Info problemi viabilità per Humanitas Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 14:21     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Buongiorno a tutti,
volevo segnalare per chi fosse in cura ad Humanitas Rozzano e dovesse recarsi li per visite o esami che per tutto il mese di Marzo la viabilità sarà particolarmente congestionata anche al di fuori degli orari di punta a causa di lavori sulle fognature all'altezza di via Sardegna. Praticamente il traffico nella direttrice principale (già molto frequentata) per il raggiungimento dell'ospedale procede alternativamente nei due sensi (il semaforo non fa passare più di 5 macchine in un senso e altrettante nell'altro senso di marcia)

Nella situazione attuale consiglio di anticipare di almeno mezz'ora l'orario di partenza che avete previsto, se nell'arco dei prossimi giorni la situazione dovesse migliorare ve lo farò sapere.

Fate conto che l'altro ieri, primo giorno di lavori, ero già fuori e avevo deciso di andare direttamente in macchina a ritirare gli esami, bene per fare 500m ci ho messo 20 minuti, alla prima possibilità sono tornato a casa.
 
Contacts  Top
haria88
view post Posted on 2/3/2016, 14:27     +1   -1




Grazie mille!!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 2/3/2016, 21:08     +1   -1




Grazie, io ho la visita il primo aprile..dici che essendo venerdì troverò i semafori lo stesso o che essendo mese nuovo saranno finiti i lavori?
 
Top
MCristina67
view post Posted on 2/3/2016, 21:43     +1   -1




Ieri ero al lavoro all'Humanitas. Un dramma arrivarci 😀. Grazie Filippo, fatto bene ad avvisare!
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 08:12     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Per Solidea : i semafori ci sono tutti i giorni, comunque per il primo di Aprile dovrebbe essere tutto finito, comunque ti avviso io sulla situazione prima di quella data con un messaggio

Per Cristina : Accidenti! che peccato! io ero li per la visita di controllo avremmo potuto berci…….un'acqua naturale insieme! :azzgif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2016, 00:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie Filippo, sei sempre molto attendo a questi particolari pratici.
GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 09:32     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao a tutti,
in aggiornamento alla situazione ho constatato che l'emergenza traffico non c'è più, soprattutto per Annamaria che è prossima al controllo e Solidea a cui avevo promesso aggiornamento.
Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione in quanto la funzione è esaurita.
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 17/3/2016, 13:57     +1   -1




Grazie mille!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 10:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Fatto Filippo ... Grazie!
 
Top
8 replies since 2/3/2016, 14:21   124 views
  Share