Obesità & Dintorni Forum

Ho avuto il responso!!!!!U

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2016, 13:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Giovedì 18ho fatto la seconda visita dal dott. De Paoli e udite udite sono idonea alla sleeve,il dott. dopo aver visto gli esiti di tutti gli esami e visite mi ha detto che nel mio caso si rende necessaria la sleeve visto le mie patologie (ipertensione,uricemia alta,dolori articolari,ecc.) ed anche l'età,poiché più si va avanti con gli anni prima si deve mettere riparo .Quindi aspetterò la chiamata per il prericovero, ci vorranno alcuni mesi e poi se tutto andrà come deve essere mi chiameranno per l'intervento....Anche se ci volesse un anno sono contenta,intanto seguirò la dieta che mi ha fato la dietista....Angela
 
Top
MCristina67
view post Posted on 19/2/2016, 13:50     +1   -1




Congratulazioni cara!

Hai provato ad offrirti in caso di sostituzioni (esempio...un paziente che quel giorno non può fare l'intervento..)?

Magari riesci ad abbreviare i tempi.

Un caro abbraccio!

 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 14:11     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene bene Angela una bella notizia!
 
p_website  Top
view post Posted on 19/2/2016, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Onestamente non ho chiesto,ma comunque questo periodo mi servirà per la mia battaglia mentale con la fame visto che farò la dieta da 1400calorie che mi ha dato la dietista,che non è affatto restrittiva.E poi ho deciso: come ho sconfitto il fumo infatti sono 4 anni che non fumo più cosi devo sconfiggere questa cattiva abitudine di mangiare cose sbagliate e cercare gratificazioni nel cibo,ci ho messo 65anni per capirlo e adesso voglio andare fino in fondo......
 
Top
MCristina67
view post Posted on 19/2/2016, 15:40     +1   -1




Mi piace questo spirito!
 
Top
4 replies since 19/2/2016, 13:38   85 views
  Share