Obesità & Dintorni Forum

Vendo capi Elena Miro, Fiorella Rubino, Oltre

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 9/2/2016, 23:56     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1

Status:


Non so se è la sezione giusta per questo post… eventualmente fatemi sapere se devo correggere… :mah:
A 7 mesi dalla sleeve ho perso ben 50 kg, passando dai 118kg del mio primo incontro con Giovannelli agli attuali 68kg! Sono molto soddisfatta: sto bene, sono davvero un'altra persona!
Proprio oggi mi sono comprata un giubottino di jeans e non mi sembra ancora possibile di entrare nei negozi e poter chiedere la taglia 42! :timida: Vabbè… questo è l'aspetto più futile tra tutti, ma mi rende veramente orgogliosa e più sicura di me stessa!
Ora pensavo che ho un sacco di vestiti che ormai mi sono grandi e vorrei darli via… se qualcuno è interessato li vendo proprio a prezzi simbolici! Sulla quantità posso ricavarci qualcosina per rifarmi un pochino il guardaroba visto che davvero a parte qualche maglione non posso recuperare nulla!
So bene quanto costa vestire le "taglie forti": io ho sempre comprato da ELENA MIRO, FIORELLA RUBINO, OLTRE ed ho sempre speso un sacco di soldi!
Se a qualcuno interessa quindi metto il link con le foto dei capi… è tutto molto ben tenuto, la maggior parte dei jeans li ho comprati nel 2015 e li ho portati davvero pochi mesi, sono tutti jeans che costano dai 70 ai 100 Euro circa e li vendo a 15 euro al pezzo. Ci sono un po' tutte le taglie perché nel dimagrimento ho comprato anche qualcosina ma l'ho usato pochissimo perché ho cambiato taglia molto velocemente!
Ho ancora tantissime cose da aggiungere, soprattutto di Elena Mirò, quindi nei prossimi giorni continuerò ad aggiornare le foto… se poi servisse qualcosa di particolare provate a chiedere!
Le foto non son granché comunque sono disponibile per qualsiasi info scrivetemi pure! PS: tutti i capi sono lavati senza alcuna macchia, solo alcuni nelle foto sono ancora da stirare :-D
Ecco il link: www.alfemminile.com/album/jeansinvendita3
Scrivetemi pure! Un abbraccio e buon percorso! ;-)
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 12:33     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1

Status:


Ciao amici! Per chi fosse interessato ho appena aggiunto un bellissimo giubbotto primaverile ELENA MIRO' ed un comodissimo cardigan sempre ELENA MIRO! Fate offerte!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/2/2016, 15:52     +1   -1




Ho visto le foto e devo farti i complimenti. .. mi piacciono molto le tue cose...posso darti un consiglio? Prendi le misure della circonferenza dei pantaloni e la lunghezza.... io ho acquistato da questi mercatini online e ho avuto problemi con la lunghezza dei pantaloni e.le taglie non sono.precisissime quindi se netti i.cm è più sicuro...

Di dove sei??
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 13/2/2016, 00:13     +1   -1




Eh se fossero della mia taglia, avresti gia' la tua prima cliente.
 
Top
sweetlady
view post Posted on 13/2/2016, 02:17     +1   -1




Prova a venderle su fb ce una sezione apposta sulla vendita mi sembra che si kiami vendo compro e scambio e scrivi la tua città!!cmq bravissima
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 15:55     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1

Status:


Grazie a tutte per i complimenti! :-)
Grazie Silvia per i consigli oggi provo a vedere le misure così le inserisco.
Stella… tu che taglia porti? Ti chiedo perché ho veramente un sacco di cose di tante taglie… perché sono passata nel giro di pochi anni dalla taglia 50 standard alla 47 conformata e poi sono di nuova scesa ripassando ovviamente tutte le taglie! Ho davvero tantissime cose, alcune sono praticamente nuove e mio marito vorrebbe che buttassi tutto perché non ci sta più tutto nell'armadio… ha ragione ma a me spiace: sono tutti capi che avevo pagato anche abbastanza, purtroppo le cosine che non costano molto e sono carine per noi "formose" non esistono e se si vuole qualcosa che vada oltre il solito camicione si finisce a spendere un sacco di soldi! :-(
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 13/2/2016, 16:00     +1   -1




Mia cara, molto oltre la 47, molto. Però visto che sono in procinto di intervento, una volta fatto, passerò per taglie via via più piccole, per cui ci sarà modo di " farti visita" :stretta:
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 16:03     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1

Status:


Sono felice per te che sei già sulla strada per ripartire con una nuova vita! Hai già delle date? Per quale intervento sei in lista?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 13/2/2016, 16:07     +1   -1




Ho fatto prericovero il giorno 11 scorso all' Humanitas di Rozzano per dbp. Ora dovrei attendere, mi hanno detto, da tre a quattro settimane per l' intervento. Tu quale hai fatto?
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 17:32     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1

Status:


Io ho fatto la sleeve. Mi hanno operata il 29 giugno lo scorso anno. Ancora non mi sembra possibile di essere arrivata a pesare 118 kg e di essere riuscita ora a perderne 50! Ti garantisco, a parte il discorso estetico è tutta un'altra vita! Vedrai che sarai felice della tua scelta!
 
Top
9 replies since 9/2/2016, 23:56   140 views
  Share