Obesità & Dintorni Forum

ecco!! lo sapevo. ..

« Older   Newer »
  Share  
pinkvane
icon9  view post Posted on 14/1/2016, 17:32     +1   -1




Ciao a tt ho completato gli esami per la sleeve e sto aspettando la chiamata. ..in questi gg sto molto a pensare all'intervento (la cosa che mi fa più paura) la mia vita dopo non mi preoccupa anzi da una parte non vedo l'ora ma dall'altra la testa viaggia e se andasse male !! Se fossi quello 0.5%!?..beh indovinate stamani cosa c'era sul giornale Tirreno? E si la storia di un ragazzo di 36 anni di un paesino vicino a casa mia che è andato all'ospedale Le Scotte (il mio ) a fare il palloncino intragastrico e dopo 24 h è morto!!! Non si sa ancora niente del perché ma immaginate come mi sento io ora!?? :mah:
Aiutatemi perché adesso me la sto facendo sotto dalla paura!!! Il palloncino non era il più sicuro con una percentuale dello 0,05??
Mi tremano le gambe ...
 
Top
Solidea
view post Posted on 14/1/2016, 19:55     +1   -1




In effetti il palloncino viene inserito con gastroscopia...penso anche li quindi dovrebbe essere solo l'errore di chi lo inserisce a creare complicanze, se ad esempio buca lo stomaco. Io non ho sentito la notizia ma è morto per questo o per altro?? Che ne so..infarto? Comunque non buttarti giu, col calcolo delle probabilità è praticamente impossibile che si verifichino 2 decessi ravvicinati nello stesso ospedale per imperizie. Vai tranquilla..mi sa che sono anche due medici diversi!
 
Top
pinkvane
view post Posted on 15/1/2016, 14:40     +1   -1




Ciao solidea hai ragione sulle probabilità di due decessi ..
I giornali dicono che per ora sembra edema polmonare ..ma può essere causato dal palloncino?
Mah povero ragazzo lascia due figli piccoli..
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 15/1/2016, 15:12     +1   -1




Vanessa purtroppo tutti gli interventi comportano dei rischi, cerca di stare tranquilla. Scusa non ricordo alla fine che intervento farai?
 
Top
pinkvane
view post Posted on 15/1/2016, 15:21     +1   -1




La sleeve consigliato da endocrinologo e psicologico
 
Top
4 replies since 14/1/2016, 17:32   142 views
  Share