Obesità & Dintorni Forum

DIFFERENZA TRA DIETE

« Older   Newer »
  Share  
Angela Gadaleta
view post Posted on 13/1/2016, 11:44     +1   -1




Ciao a tutte, sto iniziando il percorso per un eventuale intervento per perdere peso, avendo un BMI 44,50 e siccome leggendo i vari post di chi ha subito l'intervento, le varie diete che fanno, vorrei sapere che differenza c'e tra la liquida e semiliquida , e se chi ha fatto la sleeve o altro, si deve dimenticare la pasta, il pane, ecc........
So che stando a dieta si riduce molto il consumo di questi alimenti ma non si eliminano del tutto, sembra strano che dica questo visto che sto pensando di perdere peso, e per questo vorrei avere le idee chiare in proposito, alfine di non commettere errori, fare un intervento sia pure il B.A.G che è reversibile oppure la SLEEVE che è irreversibile a quanto mi hanno detto, non è una passeggiata e vorrei arrivare al momento fatidico consapevole di quello che faccio, per non pentirmene dopo....................
P:S: Non so se questa è la sezione giusta, me ne scuso in anticipo.................un caro saluto a tutte, siete fantastiche, leggendo i vari post delle altre sezioni sto imparando molto, siete meglio di tanti professoroni che con termini altisonanti in realtà non fanno capire niente................ :primo: :primo: :primo:
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 12:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Angela, ti incollo una discussione che ti sarà sicuramente di aiuto per farti un'idea, eccola https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=57556428
 
p_website  Top
1 replies since 13/1/2016, 11:44   25 views
  Share