Obesità & Dintorni Forum

Ci stiamo avvicinando...............aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Angela Gadaleta
view post Posted on 6/1/2016, 14:07     +1   -1




Buon Anno a tutte, amiche forumine................
il 29 dic. ho ritirato il referto degli esami del sangue ed a quanto pare ci sono alcuni valori fuori norma tipici dell'obesità tra i quali, colesterolo, glicemia, uricemia, e qualcun altro penso, tutto ciò me lo aspettavo, visto i miei disturbi fisici, tra i quali l'insopportabile dolore alle ginocchia...............non vedo l'ora di andare a fare le visite programmate e di conoscere il responso del dott. De Paoli, se può aiutarmi ad uscire da questo incubo fisico e mentale perché per me questa è l'ultima occasione pervenirne fuori......................
Non voglio tediarvi oltre , spero abbiate passato tutte voi elle splendide feste.............Un abbraccio a tutte
Angela
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 6/1/2016, 22:23     +1   -1




Grazie degli auguri Angela , ricambio . Quando hai le varie visite?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 7/1/2016, 14:43     +1   -1




Si Angela auguro a te e a tutti noi un nuovo anno, ma nuovo nuovo davvero. Come ti capisco quando scrivi che non vedi l' ora di uscire fuori dall' incubo in cui ti trovi. Io sto contando i giorni che mi separano dalla prima visita con il chirurgo che ho scelto. Ma non dobbiamo mai mollare, soprattutto ora che si intravvede una luce in fondo al tunnel. Verso che intervento sei orientata?
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 7/1/2016, 16:20     +1   -1




Buon anno a tutte!!!!
Forza tenete duro che il grande giorno si avvicina!
Concordo con Solidea, scrivetevi le domande e valutate bene.
 
Top
Angela Gadaleta
view post Posted on 7/1/2016, 17:23     +1   -1




Grazie per la vostra solidarietà, io sarei orientata su qualcosa di abbastanza definitivo, ma, siccome non so quasi nulla sulle varie tecniche a parte quello che ho letto nei vari post del forum, mi atterrò a quello che mi diranno i medici, a giudicare da quello che dite credo che la sleeve sia di gran lunga la soluzione migliore, ma mi sorge un dubbio, va bene anche per chi ha disturbi di reflusso gastrico? Ed inoltre facendo questo tipo di intervento quanto dura la degenza ospedaliera? Comunque il 18 febbraio farò la 2° visita dal chirurgo dopo aver fatto tutte le altre visite ed esami preliminari, ed avrò il responso.........................Sono contenta ed allo stesso tempo in ansia, ho paura che qualcosa possa andare storto....................Ma voglio essere ottimista. Un abbraccio a tutte, a risentirci presto!! Angela
 
Top
4 replies since 6/1/2016, 14:07   59 views
  Share