Obesità & Dintorni Forum

-6 alla prima visita a Viterbo, viterboooo arrivoooooo

« Older   Newer »
  Share  
annalou
icon11  view post Posted on 10/12/2015, 12:20     +1   -1




Ciaooooo genteeeee!!!!!! sono tornataaa!!! scusate la mia assenza ma ho avuto tante cose da fare e non mi sono collegata per un bel pò....comunque volevo informarvi che tra 6 giorni vado a viterbo a fare la prima visita con il dottor Bruni. Son sincera...ho un pò di paura >.< non lo so perchè ma sono abbastanza agitata...speriamo che vada tutto bene....ma siiiiiii andrà tutto bene che si =p siete la mia forza...un bacione grande grande a tutte/i, vi terrò aggiornati/e
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 13:26     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Anna bentornata, ti ho spostato la discussione in una sezione diversa perché in benvenuti ci si presenta solo, cosa che tu hai già fatto.
Sta tranquilla dai vedrai che andrà bene, capisco che è fisiologico essere agitati prima di qualcosa di importante quale può essere una visita, ma non serve e non ci è d'aiuto perciò keep calm, stay cool ok!? Dacci notizie mi raccomando ciao bella FoORJ74
 
p_website  Top
view post Posted on 10/12/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ben tornata ! avere paura e normale.... ora pero bisogna avere coraggio e andare avanti aspettiamo con ansia le tue notizie un grosso in bocca al lupo!
 
Top
annalou
view post Posted on 12/12/2015, 11:44     +1   -1




grazie mille ragazze vi voglio bene *____*
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ci siamo quasi domani e il grande giorno! in bocca al lupo!
 
Top
annalou
view post Posted on 15/12/2015, 21:55     +1   -1




si ragazze domani è il grande giorno.....che ansiaaaaaaa >.< ahahahhaha questi giorni ho avuto modo di studiarmi un pochino i vari interventi...e ho preso in considerazione la sleeve o il by pass.....anche se il bypass mi è stato consigliato anche da un mio amico che l ha fatto a maggio e si è trovato molto bene...è anche vero che non tutti siamo uguali ed ogni corpo è differente....quanta confusione stasera ragazze mie :mah: :azzgif:
 
Top
emanuel75
view post Posted on 16/12/2015, 08:41     +1   -1




Ciao Annalou
Io ho fatto la visita il 4/11/2015 presso l'ospedale belcolle di Viterbo
Epuip del dot Bruni sono tutti bravi ti dico la mia esperienza da loro

Mi presentò alle ore 7 come dà appuntamento alle 7.30 ero dentro
Li trovo un dottore (Feliziani Vincenzo) e la sua infermiera
Mi spiega tutte le possibili operazioni nel frattempo mi pesa e mi misura l'altezza
Mi fa delle domande generiche su che tipo di cibo preferisco ( dolce o salato)
Poi mi consegna:
1* brochure con i vari tipi di interventi
2* una piccola dieta da eseguire 20 giorni prima dell'intervento da 900 calorie
3* una lista di approccio globale di cura
4* norme comportamentali per l'intervento
5* consenso informativo
6* la lista delle analisi che devi eseguire (analisi del sangue, esofagogastroduodenoscopia, ecografia addominale)
7* visita psicologica
Tutto dura poco più di 15 minuti nulla più
 
Top
annalou
view post Posted on 16/12/2015, 16:59     +1   -1




buonaseraa genteeeeeeeeeeeeeee Stamattina è andato tutto bene :) ho fatto il mio tranquillo e piacevole colloquio con il dottor Bruni e le sue infermiere o dottoresse non so sinceramente chi erano xD vabbè comunque sia niente mi ha consigliato di fare la sleeve gastrectomy e mi ha previsto l'intervento entro aprile. domani vado a fissare le rispettive visite e vediamo come andrà =) vi ringrazio per essermi stata vicina e per esservi interessati della mia situazione,vi ringrazio davvero di cuore :)
 
Top
emanuel75
view post Posted on 16/12/2015, 17:05     +1   -1




Perfetto allora la facciamo nello stesso periodo
 
Top
annalou
view post Posted on 16/12/2015, 17:16     +1   -1




figoo >.< ahahahhaha hai già prenotato tutte le visite da effettuare?oppure le hai già fatte?
 
Top
emanuel75
view post Posted on 16/12/2015, 17:30     +1   -1




Sì già le ho fatte mi manca solo la visita della psicologia che è lei che dovrà fissare l'appuntamento io perché ho avuto fortuna le ho fatte tutte nel giro di una settimana ma per la gastroscopia e molto lunga come lista di attesa il primo appuntamento libero me lo hanno dato ad aprile stesso
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 16/12/2015, 18:13     +1   -1




Avremo un'altra sleevatina nel forum, benissimo! E non manca nemmeno molto, vedrai che passeranno in un lampo questi mesi
 
Top
annalou
icon11  view post Posted on 16/12/2015, 21:45     +1   -1




adesso come adesso ho una voglia di far passare in fretta questi mesi..ma sono sicura che quando arriverà il momento svengo dalla paura >.< ahahahahaha speriamo di no!!!!! però che bello..che sensazione unicaaa *.* ok basta ahahha
 
Top
12 replies since 10/12/2015, 12:20   149 views
  Share