Obesità & Dintorni Forum

Giornata da dimenticare, Tanta paura

« Older   Newer »
  Share  
sweetlady
view post Posted on 23/11/2015, 22:12     +1   -1




Sn stata operata di bypass gastrico funzionale modificato il28 ott!!Ciao a tutti volevo condividere cn voi la pessima giornata keho avuto e magari sapere se anke a voi è successo!!stamattina mi sveglio ero ancora aletto cn gli okki kiuso ke sento girarmi la testa subito dp nausea nn riuscivo a stare in piedi mi veniva da svenire ho pensato ke fosse xke nn avevo ancora fatto colazione allora ho mangiato 1biscotto e 1 gressino ed ecco stare peggio vomito e malessere generale sopratutto alternavo momenti ke avevo caldo a momenti in cui avevo freddo!!kiamo l'ambulanza pressione un pò bassa e saturazione ok!in ambulanza avuto attacco di panico arrivo all'ospedale e sto malissimo fatti esami del sangue e sospettano pancreatite fatta tac negativa fatto plasil e idratata x vena ma sto male mi dicono ke è forse sindrome duping o un virus oppure gastroenterite e dp ben 6ore mi dimettono!!il vomito è passato e anke la dissenteria ma nn capisco qsti giramenti di testa sopratutto qndo sn sdraiata ke mi provoca nausea csa posso avere???qlcuno ha avuto qlcsa del genere?
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 24/11/2015, 00:03     +1   -1




:aiuto: oddio..per fortuna no, ma se ti hanno dimessa può darsi che era solo qualcosa legata alla pressione e che tu ti sia fatta più condizionare agitandoti.. È successo a me qualcosa di meno grave il giorno dopo essere rientrata a casa, da un po' di dolore che sentivo allo stomaco, ho poi iniziato a sentire dolore alla spalla e, pensando di avere qualcosa di grave ho iniziato a sudare freddo ed avere capogiri.. Ho bevuto un pochino di acqua e zucchero, preso una tachipirina e ho cercato di tranquillizzarmi..dopo una decina di minuti pian piano i sintomi sono iniziati a sparire.. Se ora stai meglio, stai serena, magari un blocco alla digestione o semplice pressione.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 00:17     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Povera! Mi dispiace tanto ma sicuramente la paura di qualcosa di più grave ti ha agitasta e forse è stato un vero e proprio attacco di panico che ha accentuato i malesseri che sentivi. Ora che stai meglio cerca di stare quanto più rilassata possibile vedrai che non succederà più, riguardati ciao
 
p_website  Top
sweetlady
view post Posted on 24/11/2015, 08:06     +1   -1




Stamattina ho nausea e giramento di testa sopratutto qndo mi sdraio!!! Nn capisco davvero csa puo essere!!fortunatanente nn avevo dolore all'addome e qndi ero tranquilla mi sn agitata qndo mi sentivo svenire!!oggi vado dal medico e vediamo ke mi dice!grazie mille
 
Top
Ritatv83
view post Posted on 24/11/2015, 09:11     +1   -1




Coraggio! In bocca al lupo per la visita!! Vedrai che va tutto benone!!
 
Top
sweetlady
view post Posted on 24/11/2015, 10:23     +1   -1




Grazie
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 24/11/2015, 15:47     +1   -1




Ciao, come stai? Che ti ha detto il medico? Ma hai chiamato il Mitt? Io dopo l'intervento ho iniziato a soffrire di pressione bassa e ne soffro anche ora, ma non ho mai avuto malori come ne hai avuti tu. Certo il primo mese mi sentivo veramente stanca e mi chiedevo se starei stata sempre così come avrei fatto, per fortuna pian piano è passato, ma a volte la pressione si fa sentire. Secondo me essendo gia' debole se hai preso un virus gastrointestinale ne risenti molto di piu', facci sapere
 
Top
sweetlady
view post Posted on 24/11/2015, 23:21     +1   -1




Era il pancreas ke aveva i valori alle stelle!!mitt lo sentito la mattina prima ke venisse l'ambulanza pensava fosse sindrome da svuotamento poi qndo ero in ospedale e ha saputo dei valori csi alti miha fatto fare la tac fortunatamente tt bene!!!nn si sa csa abbia provocato qsto!sxero nn mi venga mai più ora ho solo nausea e giramenti di testa!si anke io mi sento debole sto cercando di mangiare un pò di più!grazie mille
 
Top
angi K
view post Posted on 25/11/2015, 00:52     +1   -1




Che storia... stai tranquilla ... speriamo che passerà presto.
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 25/11/2015, 08:01     +1   -1




Per fortuna stai meglio, speriamo non ricapiti
 
Top
sweetlady
view post Posted on 25/11/2015, 08:09     +1   -1




Me lo auguro!!!
 
Top
10 replies since 23/11/2015, 22:12   147 views
  Share