Obesità & Dintorni Forum

Aiuto per inserire i prossimi appuntamenti per esami

« Older   Newer »
  Share  
blumom
view post Posted on 20/10/2015, 13:01     +1   -1




Non so se questa è la sezione giusta, quindi chedo scusa in anticipo se ho sbagliato ed un aiuto su come fare in seguito, dunque, mi ha appena chiamato dall'opedale Galliera di Genova, l'infermiera/segretaria del dott. De Paoli e mi ha dato l'elenco degli appuntamenti per i vari esami preliminari che elenco qui sotto
Fine dicembre 2015 ,inizio gennaio2016 esami del sangue completi, non specifico quali perchè sarebbe molto lungo, visto che sono ben tre richieste
11 gennaio ore 10,30visita dallo psicologo
9 febbraio ore 9 visita endocrinologo-dietologo
9 febbraio ore 11 2° visita allo psicologo
10 febbraio ore 8,30 MOC
18 febbraio ore 14,30 visita dal dott. De Paoli che penso mi proporrà il da farsi
Dunque è proprio vero............il mio percorso è iniziato....non è soltanto un desiderio coltivato nei miei pensieri, ma si sta tramutando in realtà, anche grazie a tutti coloro che hanno scritto le loro esperienze qui al forum che mi hanno dato conferma che sto facendo la cosa giusta, che per troppo tempo ho pensato agli altri e poco a me stessa, e quindi ora tocca a me ( avrei dovuto pensarci prima, ma meglio tardi che mai, dicono.....) per questo non vi ringrazierò mai abbastanza,.
Un abbraccio a tutti ed ancora grazie.....................
Angela
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


angela tesoro questa e la sezione benvenuti dove ci si presenta con la schedina cosa che tu hai gia fatto ora ci spostiamo in chirurgia bariatrica fino a quando saprai che intervento farai....... puoi continuare a scrivere qui tutte le tue informazioni ....... cosi via via che fai i vari accertamenti ci aggiorni....

cara una domanda vuoi meter l'elenco del iter nella firma sotto la barra del peso??? come hanno fatto le altre ragazze se e cosi fammi sapere cosi t indico come si fa.


siamo piu che sicure che stai a fare la cosa giusta la vita nn e fatta solo dei desideri de gli altri .ci siamo anche noi al modo.... dopo che abbiamo pensato una vita a gli altri bisogna pensare a noi..... nn e mai troppo tardi per volerci un pochino bene!
 
Top
blumom
view post Posted on 20/10/2015, 20:44     +1   -1




Grazie Claudia, è proprio quello che volevo cioè come fare per mettere sotto la barra del peso tutto l'iter del percorso, dai primi esami in poi.Aspetto le tue istruzioni................Bacioni
Angela...............
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao angela cara scusa se nn ti ho risposto prima ma oggi ho lavorato tutto il gg.... allora per scrivere via via il tuo percorso sotto la barra del peso devi fare cosi....
vai su in alto a sinistra dove c'e scritto il tuo nik
blumom ci clicchi sopra cosi si aprira un menu a tendina te devi cliccare su la terza scritta modifica firma.... cosi si aprira una pagina e nella ultima casella( dove io ti ho gia inserito il percorso che avevi scritto continui a scrivere il tuo percorso una volta fatto clicca in mezzo a la pagina la scritta aggiorna firma
se hai qualche difficoltà me lo fai sapere che ti aiuto
 
Top
blumom
view post Posted on 21/10/2015, 19:40     +1   -1




Capito tutto, grazie mille.
Ciao a presto...........Angela
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


nulla cara sono qui per aiutarvi....
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 10:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


mitica Claudia!
 
Top
Angela Gadaleta
view post Posted on 13/12/2015, 11:27     +1   -1




Cara Claudia, per l'aggiornamento effettuato per il cambio da windows7 a Windows 10 ho perso alcuni dati , quali il mio nik e i dati da inserire sotto la barra del peso, e siccome devo inserire la data degli esami del sangue che ho appena fatto vorrei sapere come fare, perché è passato del tempo e non ricordo più. Mi aiuti? Grazie in anticipo, bacioni e a presto
Angela
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao angela cara ben ritrovata....... il tuo vecchio nik e:
blumom

la cosa che puoi fare e guardare nella tua casella di posta.... e cercare una email proveniente di formcommunity di solito quando ti scrivi loro ti inviano una e_mail con la password.... 2 secondi che ti cerco la data de iscrizione cosi sai in quale data ti e arrivata la e_mail.... torno subito.

edit: eccomi
Data iscrizione: 11/10/2015, 22:57

per cio devi cercare tra gli e_mail che ti sono arrivate quel gg.... vedrai che ci sara anche un link diretto dal quale puoi entrare nel forum....
 
Top
8 replies since 20/10/2015, 13:01   114 views
  Share