Obesità & Dintorni Forum

Quanta attesaaaa!!

« Older   Newer »
  Share  
Vi90
icon9  view post Posted on 10/10/2015, 16:10     +1   -1




Ciao a tutti..
Mi chiamo Vi e sono in attesa della telefonata..
ad agosto dell'anno scorso(2014) mi sono recata al cup dell'ospedale di Luino per prendere appuntamento con il chirurgo dottor Urbani..
due mesi dopo incontro il dottore che mi parla dei vari interventi e mi suggerisce la sleeve..
poco dopo faccio la visita col dietologo,con la psicologa e col diabetologo;tutti mi danno l'ok!
prenoto il prossimo appuntamento col dottor Urbani che,ahimè arriva dopo ben 7 mesi!mi son buttata un po' giù nell'attesa.. :mah:
finalmente arriva maggio,il giorno dell'appuntamento!mi mandano nel reparto day ospital dove un'infermiera consulta le mie carte,prende i miei dati e mi dice che mi mette in lista d'attesa e che mi chiameranno loro per gli esami pre operatori..
sono passati 5 mesi e ancora nessuna chiamata!
in quest'anno d'attesa sono ingrassata ancora di più,mi sento spesso triste e giù di morale..leggendo varie storie mi accorgo che i tempi del mio percorso sono ben più lunghi degli altri..ho paura che le cose non vadano bene,di essere dimenticata e dover aspettare ancora tanto tempo..sapevo che ci voleva molto,che sarebbe stato un percorso molto lungo ma non immaginavo tanto!e chissà quanto ancora dovrò aspettare!
 
Top
Vi90
view post Posted on 11/10/2015, 14:06     +1   -1




Perchè nessuno risponde mai ai nuovi iscritti???
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 16:06     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Questo non é vero, si risponde sempre a tutti, basta avere un po' di pazienza questo è un forum non una chat e gli iscritti non sempre hanno il tempo per entrare e leggere, ognuno ha i suoi tempi...
Intanto ciao e benvenuta tra noi, io ti capisco benissimo e so quanto dura e demoralizzante può essere l'attesa, da quando mi hanno messo in lista a quando mi hanno chiamata ho dovuto aspettare ben 13 mesi, dalla prima visita 16 mesi, e quindi posso immavginare il tuo stato d'animo. Quello che misento di consigliarti é di chiamare per sapere come stanno le cose, se ti chiameranno a breve o se invece dovrai aspettare ancora tanto. A questo punto fossi in te e visto anche che non dovresti poi fare tanta strada, mi rivolgersi a Rozzano dove c'è il dott. Marinari, li i tempi di attesa sono mooolto più brevi e saresti comunque in ottime mani (senza nulla togliere ai medici di Luino!).
Chiama vedi cosa dicono e magari facci un pensiero...
Io ti faccio il mio in bocca al lupo e non scoraggiati vedrai che ci sarà una nuova vita anche per te presto. Ciao :nuvoletta:
 
p_website  Top
baby82
view post Posted on 11/10/2015, 16:53     +1   -1




ciaooooo anch'io mi trovo nella stessa situazione il 7 ottobre prima visita il 17 marzo pre ricovero.... ed a oggi ancora niente.... chiamo x sapere quando mi opereranno e mi dicono che sn incasinati che e' un periodo difficile.... ma dopo tt questa attesa mi sn stancata e sentendo i vari commenti positivi sull'humanitas di rozzano settimana scorsa mi sn rivolta a loro e a fine mese ho la visita.... da loro i tempi sono brevissimi rispetto a molte altre strutture.....secondo me chiama dove dovresti essere operata e senti se sanno dirti una data altrimenti senti a Rozzano.... te lo dico xche' capisco benissimo com'è snervante l'attesa.... di quella chiamata che nn arriva mai....
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 11/10/2015, 17:00     +1   -1




Benvenuta..all'ospedale di Luino ci sono stati problemi anche per un'altra persona che poi ha optato per Rozzano, nel giro 3 mesi è stata operata.
Io mi informerei..

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
ROSE MARIE
view post Posted on 11/10/2015, 22:59     +1   -1




Accidenti....5 mesi sono tanti!!!

Tra l'altro mi chiedo se così dopo tanto tempo gli esami fatti sono ancora validi o vanno rifatti.
Quando all'inizio di ottobre ho fatto la visita con l'anestesista mi ha detto che, salvo problemi con altri esami, in genere l'intervento si fa da li a due mesi......proprio per non dover ripetere certi esami. Ecco perché io confido di essere chiamata entro ottobre....ma purtroppo non avendo conosciuto nessuno operato a Foligno, non so regolarmi.
Ad ogni modo ti do lo stesso consiglio delle altre....chiama e senti cosa ti dicono.
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 11/10/2015, 23:29     +1   -1




Io fossi in te leggerei bene questa scheda
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=57505940
è la persona della quale parlavo io, nella sua firma potrai leggere il riassunto del suo percorso se non vuoi leggere tutto, dall'ospedale di Luino a quello di Rozzano, occhio a non essere incappata nel medesimo problema.
Le operazioni sono cose importanti, se ti rendessi conto che non c'è serietà ti consiglio di cambiare.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 06:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Vi90 @ 11/10/2015, 15:06) 
Perchè nessuno risponde mai ai nuovi iscritti???

ciao vi scusa se mi permetto questo e un forum nn e una chat per cio le risposte nn sono immediate... per ciò tengo a precisarti che nn e assolutamente vero che qua nessuno risponde ai nuovi iscritti..... nel altro post che hai aperto ti ho risposto subito appena ti sei iscritta , ecco il post :occhiolino: :
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58150920

edit: ti sposto il post per che questa e la sezione benvenuti dove ci si presenta con la schedina .

Edited by over_size - 12/10/2015, 15:23
 
Top
Vi90
view post Posted on 22/10/2015, 11:35     +1   -1




Finalmente questa mattina ho ricevuto la chiamata dall'ospedale!tra tre settimane farò gli esami pre operatori!!! :ponpon:
Avete dei consigli??
Ci tengo a ringraziarvi tanto per il supporto e l'incoraggiamento
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Vi, hai visto?
Finalmente è arrivato anche il tuo turno ... giovedì 12/novembre?
 
Top
Vi90
view post Posted on 22/10/2015, 12:51     +1   -1




Mercoledì 11 e Giovedì 12..sono contentissima di non essere più ferma ad aspettare
 
Top
sweetlady
view post Posted on 22/10/2015, 13:20     +1   -1




Vi90 ti capisco benissimo io ho aspettato 2anni x sbaglio mi avevano tolto dalle xsone ke volevano essere operate!cm te sn ingrassata!!e in qsto periodo sn molto giù perchè ancora nn mi hanno kiamato!!
 
Top
11 replies since 10/10/2015, 16:10   255 views
  Share