Obesità & Dintorni Forum

ADDOMINOPLASTICA.... E POI??

« Older   Newer »
  Share  
Morena Balugani (Balù)
view post Posted on 30/9/2015, 12:23     +1   -1




Buondì,
ho scritto poco fa per presentarmi.. ma ho già mille domande per la testa.. visto che il 18 dicembre avrò l'operazione ( addominoplastica tramite mutua presso l'ospedale sant'Orsola) penso già al dopo..

Lo so... non ho ancora fatto una visita e penso a cosa succederà dopo l'operazione... :) sono fatta così..

Qualcuna del forum si è operata al Sant'Orsola? a regola io sarò seguita dal dott. Contedini.. conoscete?

Sono felicissimo dell'operazione.. l'aspetto da una vita... ma volevo chiedervi... dopo cosa succede?

Ovviamente farò tutte le domande del caso al chiururgo.. ma visto che voi le avete vissute di sicuro avete molte più cose e consiglia da dare e dire..

Dopo l'addominoplastica so che devo aspettare almeno 2 anni per poter avere figli,, qualcuna di voi ha avuto gravidanze post addomino?
E se volessi procedere con le altre operazioni di rito per gambe braccia seno.. etc.. queste operazioni portano ad un ritardo o sono slegate? le operazioni sono molto lontane l'una dall'altra?


Intanto lancio queste domande.. poi non mancheranno altri post...

ULTIMA DOMANDA... se voglio pubblicare le foto dell'addome per avere un riscontro anche da voi.... posso farlo in questa sezione?

GRAAAAAAAAAAAAAAAZIE! ^^
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 19:26     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Morena, già conosci la data dell'intervento ma non hai ancora fatto la visita?
Solitamente consigliano, per un risultato definitivo e duraturo,di affrontare la gravidanza,se è in progetto, prima delll'addomino.
Credo che tutti gli altri interventi che non riguardano la zona addominale non diano dilazioni di tempi di attesa per eventual gravidanza.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 23:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


No, infatti gli interventi non portano ad alcun ritardo.
Possono essere fatti a distanza di sei mesi più o meno.
Se vuoi più informazioni puoi leggere qualche post nella sezione della chirurgia plastica ricostruttiva

Benvenuta tra noi Morena :welcome:
 
p_website  Top
Morena Balugani (Balù)
view post Posted on 5/10/2015, 10:38     +1   -1




Ciao a tutte!
Scusate ma non avevo ricevuto la mail che qualcuno aveva scritto al mio post.

"Incercadimè" la visita l'ho fatta a febbraio 2012 e a gennaio 2015. la data dell'operazione l'ho avuta una settimana fà perchè avevo bisogno di informare a lavoro per la mia mancanza.. ma essendo pre feste natalizie non ci sono problemi con il lavoro...
Per quanto riguarda la gravidanza.... fosse per me avrei già fatto famiglia da tempo... ma ero single e adesso ho moroso da 2 anni.... ovviamente non voglio ritardare l'operazione... ma nemmeno imporre di avere figli al mio ragazzo perchè bisogna dare tempo al tempo per certe cose.... non viviamo nemmeno insieme.
"ornelladmin" Grazie per l'informazione adesso andrò a sbirciare i vari post.... per quanto riguarda le foto? se volessi pubblicare la foto del mio addome per chiedervi consiglio posso farlo o devo andare in zone specifiche?
avrei la curiosità di vedere i risultati della cicatrice nel tempo.. per vedere cosa mi aspetterà.... dite che partecipando in questo blog riuscirò a vedere i risultati prima della mia operazione?
Il chirurgo mi farà vedere delle sue operazioni pre e post per farmi capire cosa e come andranno le cose anche per me???

Grazie a tutte!!!
 
Top
Morena Balugani (Balù)
view post Posted on 29/10/2015, 12:53     +1   -1




Ragazze,
ieri mi è arrivata lettera dal Sant'Orsola per conferma della data di ricovero ( 18/12) l'appuntamento con l'anestesiologa e chirurgo e la liste delle spesa per quanto riguarda gli esami che devo portare già dall'anestesiologa... @__@ devo fare tipo tutto tra l'ultima settimana di novembre e la prima di dicembre ( conteggiando anche i tempi di risposta) perchè mi serve tutto per l'11/12.

Domani sarò l'incubo di qualche dipendente del cup.... Si avvicina la data e l'ansia!!!! :)
 
Top
4 replies since 30/9/2015, 12:23   153 views
  Share