Obesità & Dintorni Forum

obesa e vegetariana

« Older   Newer »
  Share  
Ritatv83
view post Posted on 17/11/2015, 14:46     +1   -1




:ponpon: :ponpon: ... chissà....magari tra un po' chiamano anche me!!
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 17/11/2015, 17:24     +1   -1




si dai dai che ci spariamo l'operazione in compagnia!!!
fiestaaaaa
:rapper: :ponpon:
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 24/11/2015, 14:37     +1   -1




:lupo:
 
Top
eriki81
view post Posted on 4/12/2015, 14:59     +1   +1   -1




Ciao! Anche io verrò operata il 14/12 ma a Bergamo :)
A casa abbiamo una dieta vegana, mi è stato detto che non sarà comunque un problema. Quindi vedrai che per te, sarà ancora meglio :)
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 11/12/2015, 17:56     +1   -1




Ciao a tutti, sono sparita per un po.. ma eccomi qui.. avevo fissato la data dell'operazione per il 14, cioè lo stesso giorno di RIta ma purtroppo mi son beccata un virus e quindi me la spostano a gennaio..
da una parte sono dispiaciuta ma dal lato lavorativo meglio così visto che mi son capitate delle urgenze un ufficio e non sarei riuscita a gestirle in tempo...
vorrà dire che la mia rinascita sarà rimandata di un mesetto e che Rita mi farà da apripista.. visto che si è fregata il mio posto oltretutto
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 14/12/2015, 15:52     +1   -1




mi hanno chiamata ora ora... nuova data 4/1/2016
non ci speravo nemmeno che me la rifissassero così presto sono contentissima!!!
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 18/12/2015, 09:56     +1   -1




hey non c'è nessuno a Rozzano il 4 gennaio
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io per ora non ho appunti per Rozzano per il 4 quindi direi che no ... del forum non c'è nessun altro ...
Sai che credo di non aver letto (o non me lo ricordo? ... c'ho un'età ...) chi sarà il tuo chirurgo?
Se ti fa piacere ti farò da referente durante il ricovero ... se mi mandi il tuo numero di cell ti manderò il mio ...
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 22/12/2015, 10:54     +1   -1




Ciao Paola! si certo che mi fa piacere!! ti mando subito il mio numero! Grazie mille!!
io dovevo essere operata il 14 con Rita da Borrelli ma a causa del virus mi hanno spostata al 4.. e Borrelli dal 1 di gennaio non sarà più a Rozzano (mi ha detto che si trasferisce a vigevano.. se non ho capito male) quindi non so chi sarà il chirurgo.. comunque mi hanno garantito che è sempre uno dell'equipe di Marinari
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 29/12/2015, 11:47     +1   -1




e te pareva!!! ci risiamo...io lunedì devo essere operata e .... ed ecco che mi becco il raffreddore!!!
sta volta però non mi frega.. passi che mi abbiano rimandata per il virus ma per il raffreddore no ehhhhh ho provato a chiamare la segreteria bariatrica per avere un consiglio ma sono chiusi fino a 4 e allora... come il chirurgo ha consigliato a Rita, e come Rita ha consigliato a me, mi prendo tanta vitamina c, un gastroprotettore qualche caramella per la gola... e oltre ad incrociare le dita stavolta non mi scoraggerò!! VOGLIO ESSERE OPERATA!!!
 
Top
Ritatv83
view post Posted on 29/12/2015, 14:41     +1   -1




Coraggio ragazze....lella ha bisogno di pensieri positivi!!!

Ti mando il mioooooo!!!!!!
Tu devi crederci che ti passerà!!
All'inizio prendevo 2 compresse effervescenti al colpo di vivin c... e ne prendevo 2 la mattina e 2 la sera...poi ho iniziato con l'aerosol (Aerobiotic della GSE...tutto naturale)...che con me è stato una bomba: uno alla mattina e uno alla sera...per un paio di giorni ho continuato con il vivin c al pomeriggio e poi basta.
Inoltre, Carolina è specializzata in questo, ad aiutare la lotta contro il raffreddore ci sono anche aglio e cipolla (che però io non amo particolarmente...o meglio, la cipolla sì, ma cotta) e ovviamente...una bella spremuta la mattina!!!
Ah beh, voglio vedere se sopravvive!!!
 
Top
lellalellalella
view post Posted on 29/12/2015, 16:47     +1   -1




sono passata in farmacia e come hai detto tu.. vivinc a manetta!!! caramelle per la gola.. con gastroprotettore.. e ora.. spero veramente che passi subito... che nerviiiiii

Grazie per i consigli Rita e per i pensieri positivi, sei un tesoro!!
 
Top
86 replies since 11/9/2015, 17:30   961 views
  Share