Obesità & Dintorni Forum

Dopo gli esami Pre ricovero quanto si aspetta x l intervento?

« Older   Newer »
  Share  
La75
view post Posted on 6/7/2015, 15:19     +1   -1




Ciao sono nuova, oggi mi hanno telefonato x darmi un appuntamento x gli esami del pre ricovero e x la visita dalla anestesista. Dopo questi esami quanto si deve aspettare x l operazione? Ah io sono di Savona ma mi opero a Torino alle Molinette
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 6/7/2015, 20:56     +1   -1




Benvenuta io non sono stata ancora operata ma a quanto ho letto qui può durare da 2 settimane a 2 mesi dipende!Ti auguro di essere fortunata e ricevere la data del intervento prima possibile
 
Top
La75
view post Posted on 6/7/2015, 21:04     +1   -1




Ciao AlinaBudulina grazie, domani telefono di nuovo alle Molinette così vediamo che cosa mi dicono... non vedo l ora.....

Ciao AlinaBudulina grazie, domani telefono di nuovo alle Molinette così vediamo che cosa mi dicono... non vedo l ora..... il dottore mi aveva detto che mi avrebbero telefonato a settembre x essere operata ad ottobre....
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 07:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Buongiorno La75 e benvenuta in casa O&D
Come è scritto in alto allo home page, noi chiediamo a tutti, prima di cominciare a scrivere, di presentarsi in sezione BENVENUTI con la scheda di presentazione, questa:
http://obesitaedintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
Detto questo vorrei dirti che Alina si riferisce prevalentemente ai tempi delle Humanitas GAVAZZENI di Rozzano, poi ogni struttura ha le sue tempificazioni.
Alle Molinette mi risulta che i tempi siano un po' più lunghi
Recentemente si è operata là una ragazza che ha come nick Antonia12, se vuoi leggi in Sala operatoria il suo percorso
 
Top
La75
view post Posted on 13/7/2015, 14:53     +1   -1




Ciao ho provato ad andare nella pagina x la presentazione ma dice che ė stata cancellata che non esiste
 
Top
4 replies since 6/7/2015, 15:19   1063 views
  Share