Obesità & Dintorni Forum

E anche il mio turno è arrivato...!, Yeeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
Dani_88
view post Posted on 16/10/2015, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (Ritatv83 @ 16/10/2015, 14:55) 
CITAZIONE (Dani_88 @ 16/10/2015, 13:45) 
Con lo spirito sicuramente sì! Come luogo direi che siamo alquanto lontanucce, io Siena, tu Rozzano se non erro...

Acc.....mi ero persa la parte in cui dicevi che hai nuovamente dirottato verso Siena... :azzgif:

Beh dai...meglio per te!!! :buongiorno:

Preparati per la dormitina di mercoledì :notte:

Ma non preoccuparti, è normale, questa discussione parte con Rozzano e termina con Siena, ci sta che ti eri persa il cambio di programma...!

Sì, sono prontissima e carichissima (anche se confesso che inizio a sentire un po' d'ansia xD)
 
Top
Ritatv83
view post Posted on 19/10/2015, 08:30     +1   -1




Immagino che sentirsi in ansia sia più che normale: ci prepariamo ad affrontare una cosa nuova..che non si ha mai fatto prima....e che sappiamo potrà cambiare fortemente le nostre vite!!!
L'importante è non lasciare che l'ansia e le preoccupazioni prendano il sopravvento!!
 
Top
Dani_88
view post Posted on 19/10/2015, 15:50     +1   -1




Infatti!
No, io sono prontissima e carica, la paura ovviamente c'è, sarebbe strano il contrario, e pur sempre la prima volta che verrò ricoverata e operata, ma non permetterò ad essa di prendere il sopravvento, anche perché nonostante la mia Obesità, sono in ottima salute, non ho motivi di preoccuparmi più di tanto...!
 
Top
Dani_88
view post Posted on 21/10/2015, 20:00     +1   -1




Scusate il doppio post ma... Via, anche l'ultimo esame è finito (beh insomma, lo sarà ufficialmente domani ma diciamo che è finito!)!

Ho parlato col Chirurgo, mi ha detto che il mio bmi non è alto (mancano tipo 0,70 punti per diventare 40 minimo, che sono tipo 3 kg? quindi mi sembra un po' assurdo dire così ma vabbé, non ho detto niente) e non ho gravi patologie (l'endocrinologa mi ha detto che tra iperinsulinismo e ovaio policistico rischio il diabete, lui ha detto di no... non capisco ma mi adeguo xD) ma comunque sono candidata a fare uno qualsiasi degli interventi, e alla fine dopo che gli ho spiegato perché non volessi il Bendaggio, del perché non volessi il Bypass, ci siamo messi d'accordo che faremo la Sleeve!

Quindi gente, sarò una Sleeve Gastrectomy Girl!

Credo che a questo punto il suddetto Topic può esser chiuso, ne aprirò uno nuovo nella sezione dell'intervento scelto appena riesco!
A tra poco sull'altro topic!
 
Top
*RoSsArt*
view post Posted on 21/10/2015, 20:33     +1   -1




Evvai.. :stretta:
E sleeve sia!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 10:09     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Allora Dani come hai chiesto tu chiudo questo post e l'esito della polisonnografia ce lo metti nel tuo nuovo post in sleeve ...
Ci si vede ... ehm ... legge, di là https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58203859 :nuvoletta:

Edited by over_size - 23/10/2015, 15:38
 
Top
65 replies since 1/7/2015, 13:26   1078 views
  Share