Obesità & Dintorni Forum

E anche il mio turno è arrivato...!, Yeeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
Dani_88
view post Posted on 1/7/2015, 13:26     +1   -1




Ciao bella gente!
Come qualcuno già è a conoscenza, in questi periodi avevo chiesto una visita di Valutazione da fare verso Humanitas Gavazzeni di Bergamo... Bene, dopo neanche 1 mese di attesa dalla prima chiamata, mi hanno già contattata per darmi il giorno dell'appuntamento!
Ebbene sì, dovrò presetarmi il 31 Agosto alle 13:30, a Rozzano!
Mi hanno dato tutte le informazioni, i costi (che sono un po' altini ma va beh) e tutto... Dai che inizia il mio giro!
Sono supercontentissima! Speriamo vada tutto bene e che questi due mesi volino! *____*

Edited by Dani_88 - 1/7/2015, 20:02
 
Top
Inquieta
view post Posted on 1/7/2015, 13:56     +1   -1




evviva !!!!!!!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 1/7/2015, 16:32     +1   -1




Bene!! E poi te l'hanno data ad agosto, non a Settembre come sembrava!! (si ok, è il 31 ma noi guardiamo la parte positiva! ;) )
Quindi farai la visita a Bergamo e non a Rozzano? Hai scoperto chi farà parte della nuova equipe?
 
Top
Inquieta
view post Posted on 1/7/2015, 17:28     +1   -1




fai la visita a Bergamo ??

comunque se l ' ha scelta personalmente Marinari sarà sicuramente un ekip valida anche a Bergamo
 
Top
Dani_88
view post Posted on 1/7/2015, 17:29     +1   -1




Oh nono! Per l'emozione mi sono confusa, vado a Rozzano (per questo mi lamentavo del prezzo alto delle visite... ) :3
L'unica pecca è che uscendo "tardi" non troverò più treni o bus per tornare a casa e dovrò spendere altri soldini per rimanere li la notte... Cosa che avrei evitato ma va bene così.
Però non ho capito cosa vogliono che faccia scrivere al mio medico come impegnativa... Ma mi hanno dato un numero per chiamare per ogni dubbio, in questi giorni chiamerò e chiedo più informazioni!
Sono felicissima *_*
 
Top
Inquieta
view post Posted on 1/7/2015, 17:33     +1   -1




a ecco Dani mi pareva di aver letto che saresti andata a Rozzano
 
Top
Solidea
view post Posted on 1/7/2015, 17:42     +1   -1




Per dormire, ho visto che lì c'è un hotel interno, prenotabile tramite la loro agenzia viaggi, a 49 euro.

Sono contenta per te!! :ponpon:
 
Top
Inquieta
view post Posted on 1/7/2015, 17:45     +1   -1




Dani arrivi da Napoli ?
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 1/7/2015, 18:03     +1   -1




Auguri,voleranno questi mesi vedrai
 
Top
Dani_88
view post Posted on 1/7/2015, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Solidea @ 1/7/2015, 18:42)
Per dormire, ho visto che lì c'è un hotel interno, prenotabile tramite la loro agenzia viaggi, a 49 euro.

Sono contenta per te!! :ponpon:

Wow 49€ a notte? Beh, per una volta va bene... Ma ora che ci penso, visto che io vengo da fuori, daranno un permesso "speciale" ad uno dei miei genitori per farlo rimanere lì? Perché per una notte va pure bene 49€ (non fraintendetemi, se lavorassi non mi preoccuperei proprio, ma visto che guadagno soldi a periodi... E non voglio pesare troppo sui miei genitori, devo pensarci), ma se iniziano ad essere 4/5... Comunque non è molto, però, se fosse possibile fare un qualche permesso, non vedo perché no!
Poi chiamerò e chiedo, magari sanno informarmi bene...

CITAZIONE (Inquieta @ 1/7/2015, 18:45)
Dani arrivi da Napoli ?

No io sono Napoletana ma vivo a Grosseto, in Toscana.. Devo fare un bel giro per arrivare a Milano infatti!
Prima devo andare a Firenze col Bus (che conviene sia di soldi che di tempo) e poi da Firenze andare a Milano (e conviene sia di soldi che di tempo)

CITAZIONE (AlinaBubulina @ 1/7/2015, 19:03) 
Auguri,voleranno questi mesi vedrai

Grazie!
 
Top
Inquieta
view post Posted on 1/7/2015, 20:21     +1   -1




Dani sicuro per i tuoi genitori non ci saranno problemi ;)
 
Top
Dani_88
view post Posted on 1/7/2015, 20:37     +1   -1




Questo lo so, infatti il problema non persiste per loro, ma per me. Sono io che non voglio... La cosa mi mette molto a disagio, lo so forse è strano, però è così...
Poi vedremo, tanto deve passare tutto Luglio e Agosto, quindi ce ne preoccuperemo al momento opportuno!
 
Top
Inquieta
view post Posted on 1/7/2015, 21:32     +1   -1




Dani intendevo che credo non ci saranno problemi x avere il permesso di restare in ospedale x i tuoi genitori
 
Top
Dani_88
view post Posted on 1/7/2015, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Inquieta @ 1/7/2015, 22:32) 
Dani intendevo che credo non ci saranno problemi x avere il permesso di restare in ospedale x i tuoi genitori

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!
Ahahahah scusa non avevo capito! Sì lo credo anche io :3
 
Top
Inquieta
view post Posted on 2/7/2015, 06:54     +1   -1




:)
 
Top
65 replies since 1/7/2015, 13:26   1078 views
  Share