Obesità & Dintorni Forum

LASERLIPOLISI, Cosce

« Older   Newer »
  Share  
Yvonella
view post Posted on 25/5/2015, 21:07     +1   -1




Ciao a tutti..
apro la mia prima discussione...
mi sono iscritta (finalmente dopo tanto leggervi di nascosto :azzgif: ) e presentata poco fa...
ho deciso di iscrivermi perchè cerco un po' di aiuto e conforto in merito alla laserlipolisi alle cosce (trocanteri) ginocchia e polpacci...
era tanto che voelvo farla... diciamo che avendo quasi raggiunto il mio peso forma avevo bisogno di ridefinire le zone che sono rimaste ancora cicciotte... cosce ginocchia e polpacci appunto... mi sono armata di coraggio e tanti soldini (nel mio caso il ssn non mi passa nessun intervento) e finalmente il 20 di questo mese, mercoledì scorso, mi sono sottoposta a questo tanto atteso intervento... è andato tutto bene.. ma..che dire? sono passati solo 4 giorni.. lo so che forse è troppo presto, ma mi vedo sempre uguale.. non vedo variazioni a sti maledetti cuscinetti sulle gambe.. forse sono ancora troppo gonfia e piena di lividi per vedere differenze.. ma se invece su di me, come sospettavo, non funziona?
prima dell'intervento ho guardato migliaia e migliaia di foto di prima e dopo liposuzione.. ragazze che ottentevano risultati magnifici.. ci speravo anche nel mio caso..anche se ho sempre avuto, e ho ancora, l'idea che su di me non si potesse ottenere quei risultati.
qualcuno di voi ci è passato? solo io sono così tanto sconfortata e delusa?
cavolo.. il grasso viene aspirato, perchè io ce l'ho ancora tutto qui??
sono delusissima
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Yvonne cara 4 gg sono pochi molto pochi per fare una valutazione si vogliono minimo 15 gg per iniziare a sgonfiarsi.... poi se sei piena di lividi ci sara anche in torno siero.... cerca di farti scoraggiare di queste piccole cose nn avere fretta vedrai che a la fine quando i lividi andranno via e tutto si sgonfierà vari una pelle bella liscia!
 
Top
1 replies since 25/5/2015, 21:07   83 views
  Share