Obesità & Dintorni Forum

info addominoplastica, aiuto quale guaina prendere??

« Older   Newer »
  Share  
baghera1985
view post Posted on 22/5/2015, 09:02     +1   -1




Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda...a giugno farò addominoplastica all'ospedale iccs di Milano. Oltre la paura ho solo un dubbio che guaina prendere? Qualcuno che ha fatto l'addominoplastica mi può consigliare? grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao lory pur troppo nn posso aiutarti per che nn ho fatto ricorso alla chirurgia riparatoria..... porta pazienza vedrai che arriverà qualcuno che la ha fata e saprà
informarti!
in bocca al lupo per l'intervento! JFBQ00154070129B
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 05:35     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciao! Ogni medico ha la sua filososia in merito, il mio mi ha suggerito la post-partum della chicco ed in più avevo quella della pavis (modello completamente diverso ,ha la doppia banda)
Buone entrambe e le ho sfruttate allo stesso modo, per me leggermente più comoda quella chicco.
Prova a chiedere al tuo chirurgo!
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 06:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Lory, anche a me fu consigliata la Pavis a doppio strappo.
Io l'ho trovato molto comoda.
E' reperibile in qualsiasi sanitaria e, se ricordo bene, costa intorno ai 60/euro
Un'unica cosa, siccome te la mettono subito all'uscita della sala operatoria e dovrai tenerla per circa un mese, ti consiglio di prenderne due per poterle alternare quando dovrai lavarla ...
 
Top
baghera1985
view post Posted on 29/5/2015, 23:07     +1   -1




Grazie mille x le risposte. Ho fatto il pre ricovero proprio ieri all'iccs equip dottor reho adesso aspetto chiamata x la data
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 07:50     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bene Lory!
E ti ha dato un'idea dei tempi di attesa successivi alla visita?
 
Top
baghera852
view post Posted on 30/5/2015, 11:57     +1   -1




Ciao! La data più o meno dal 15 giugno in poi ogni giorno è buono mi avvisano prima ..mi sta salendo un po d'ansia non volevo più fare interventi ma va bene cosi la panza k pende non si può proprio vedere..
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 08:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Vabbè dai togliamo 'sta panza che pende e poi sarai 👍
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao eccomi qui... io la "panza" l'ho già levata, e sono felicissima di averlo fatto... vedrai che bello non vedere più quel rotolo di pelle flaccida che penzola.... la guaina io ho preso quella della reeve aggancia sul davanti ed è aperta nella zona dei genitali x poter fare tutto senza mai doverla togliere , soprattutto i primi 15 giorni . è fatta come un pantaloncino da ciclista e arriva fino al ginocchio e parte da sotto il seno, ha 2 bretelline che ti aiutano a farla stare su in modo corretto. devi prendere la misura giusta tenendo conto che poi ti tolgono il volume della pelle pendula , ma che un pochino sarai gonfio dopo l'intervento. che altro dire.... non aver paura, sei arrivato fin qui e penso che la paura sia stata una delle normali emozioni nell'addentrarsi in una cosa come una sleeve , ma ci ha cambiato la vita non credi? le paure sono lecite ma alla fine prevale il coraggio e la ragione, il gioco vale davvero la candela, io lho fatto 2 mesi fa e lo rifarei mille volte. tranquillo dunque! un abbraccio e in bocca al lupo. noi ci saremo tutte qui a sostenerti.
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 00:14     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Mi rendo conto di aver parlato al maschile. ..chissà poi perché....
 
Top
denisdm91
view post Posted on 18/8/2015, 15:52     +1   -1




io mi sono trovato benissimo con la revèe

www.revee.it/
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Io utilizzo quella per addominoplastica che va da sotto il seno a sotto le ginocchia, con strap frontale, bretelle ed apertura inguinale, di masserini. (:
 
Top
MomoBalù86
view post Posted on 5/10/2015, 12:56     +1   -1




E io che pensavo ci fossero pochi modelli!!!
Io conto di avere informazioni sulla guaina dal medico mentre inizio i vari esami, così da portarmela direttamente con me per l'operazione ( come avete già riferito voi).. ma una domanda... la taglia???? ok che c'è lo strap.. ma devono esserci varie misure... io adesso sono una 48/46 devo tenere come riferimento una 46/44?

Il medico dirà verso quale taglia si arriverà a seguito dell'operazione?

Grazie
 
Top
MomoBalù86
view post Posted on 29/10/2015, 13:05     +1   -1




Ragazze, io mi opererò prima delle ferie natalizie e domani inizierò a prenotare gli esami... per quanto riguarda la guaina non ho avuto ancora indicazioni... visto che mi opererò il 18 dicembre e siamo vicini al natale non vorrei poi trovarmi senza questa cosa essenziale.
A voi quando vi hanno detto che guaina serve?

Grazie
 
Top
13 replies since 22/5/2015, 09:02   315 views
  Share