Obesità & Dintorni Forum

post addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
Sara Vale Cariello
view post Posted on 9/5/2015, 19:01     +1   -1




Ho fatto l'intervento il 2 maggio oggi è una settimana...sono stata in ospedale fino a giovedì, da quando sono uscita la mia pancia è molto gonfia sembro quasi incinta di 7 mesi...e la sento davvero pesante è normale? All'inizio era molto piatta...! Lunedì vado in ospedale per la medicazione ho sentito che se si crea il siero nella pancia lo tolgono con una siringa...ma fa male? Il gonfiore può dipendere dal fatto che ho del siero in pancia? E per quanto riguarda i punti...mi ha detto il chirurgo che vengono tolti solitamente dopo 2 settimane fa male toglierli? per il momento sono contenta di come sia venuta anche se i risultati li vedrò tra tre mesi! Grazie 1000 in anticipo a tutti quelli che risponderanno a queste mie domande banali! Ma è per stare tranquilla...! :)

Edited by over_size - 11/5/2015, 22:56
 
Top
pincatt
view post Posted on 9/5/2015, 20:07     +1   -1




Vedrai che le admin o chi ha avuto la tua stessa esperienza non tarderanno a risponderti...comunque sia in bocca al e buona convalescenza...
 
Top
Sara Vale Cariello
view post Posted on 9/5/2015, 21:51     +1   -1




Grazie mille! !! :)
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 9/5/2015, 21:58     +1   -1




Ciao sara e benvenuta tra noi. :welcome:
Per conoscerti meglio e conoscere il percorso che hai fatto e ti ha portata all'addomino potresti presentarti scrivendo la scheda di presentazione.
Dove sei stata operata? Vedrà che presto i compagni di viaggio che hanno già fatto la ricostruttiva ti saranno di aiuto. Spero che vengano fugati tutti i tuoi dubbi. In bocca al lupo.
 
Top
Sara Vale Cariello
view post Posted on 10/5/2015, 07:34     +1   -1




Dove la faccio la scheda di presentazione? :)
 
Top
pincatt
view post Posted on 10/5/2015, 08:31     +1   -1




Sara devi andare nella sezione 'Benvenuti' e compilare il form!!!!
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 10/5/2015, 12:44     +1   -1




Esatto così sarà più facile che vengano a darti il benvenuto e ti possano fare suggerimenti.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Sara ben arrivata tra noi cara ,tutte le indicazioni per postar la schedina le trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
rossoro
view post Posted on 11/5/2015, 16:21     +1   -1




Oggi sono passati 11 giorni da che ho fatto l'addomino, mi hanno tolto qualche punticino e anche tolto qualche siringa di siero... non ho sentito assolutamente alcun dolore in entrambi i casi.. il gonfiore è normale..tieni la pancera bene stretta in modo da far aderire bene i tessuti.
Volevo chiedervi che tipo di creme vi hanno poi prescritto per le cicatrici????
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Nemmeno io ho avuto dolore, anche minimo, nel togliere i punti.
Sono stata siringata, ma quando lo fanno la pancia è ancora insensibile e non senti nulla.
Stai tranquilla, quando il gonfiore sparirà avrai una bella pancina
 
p_website  Top
9 replies since 9/5/2015, 19:01   188 views
  Share