Obesità & Dintorni Forum

il mio post addomino...., ...e la pancia non c'è piu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 06:10     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazieeeeeeee!!!!!!!!
 
Top
MomoBalù86
view post Posted on 5/10/2015, 23:36     +1   -1




Ciao Melina! Pian piano il non aver sonno mi fará leggere i post di tutte voi... Visto che a dicembre verrò operata anche io di addominoplastica volevo Sapere oggi come va.. Come ti senti dopo tanto da questa operazione... Ormai è solo un ricordo? Bel ricordo? La cicatrice??? Fammi sapere... Sono curiosa! Grazie!!!! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 13:47     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao momo balu ...non ho capito quale sia il tuo nome. E se sei uomo o donna. In ogni caso ti rispondo molto volentieri se questo serve ad esaudire qualche tua curiosità o dubbio .io sono felicissima del mio percorso che rifarei mille volte e ricordo con chiarezza tutte le fasi di questa mia lotta contro l'obesità , quello dell'intervento è un ricordo da pelle d'oca ogni volta che ci penso... ma attenzione. Non perché è stato spiacevole. Il contrario,quando ricordo quei momenti risento l'emozione bellissima di una prospettiva di vita migliore , come infatti adesso è.... ! 1 aprile 2014 intervento di sleeve, 25 marzo 2015 intervento di addominoplastica ricostruttiva, 28 settembre (una settimana fa) intervento di colecistectomia x calcoli . Sto benissimo e spero di poter fare presto le cosce e il seno che sono un disastro con la pelle svuotata. In totale sono a meno 45,500 . Auguri x il tuo prossimo intervento . Vedrai che ti cambierá la vita.

Ps la cicatrice dipende da come la tua epidermide reagisce. Io cicatrizzo molto bene ed ho una bella cicatrice. Certo che l'addomino comporta un taglio importante ma la sutura da chirurgia plastica è solitamente meno evidente delle altre, ci vorrà qualche anno ma si vedrà sempre meno. Quelle della sleeve 4 fori in laparoscopia non li ho più perché era nella parte di pelle che mi è stata eliminata con l'addomino. Ciao.
 
Top
momo balu
view post Posted on 6/10/2015, 14:01     +1   -1




Si Melina.. Hai ragione... In effetti sia nome che foto non fanno capire molto... Io mi chiamo Morena e sono una ragazza di 29 anni. Io subiró addominoplastica il 18 dicembre.. Più si avvicina il periodo e più crescono tutte le domande che ho in testa.... Mi fa davvero piacere sentire la tua felicità e la tua sicurezza per tutte le operazioni subite... Diciamo ce io non ho paura di aghi e esami.. Ma qua la cosa é diversa.. :) cmq appena inizierò l'iter delle visite scriverò un post per chi come me si trova alle prime armi! :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Vai serena andrà tutto alla grande vedrai.... chiedi pure se qualcosa non ti è chiaro e nel limite della mia personale esperienza sarò felice di poterti rispondere. Un abbraccio.
 
Top
MomoBalù86
view post Posted on 29/10/2015, 13:01     +1   -1




Ciao Melina,
domani andrò a prenotare tutti gli esami pre operatori!! Pensavo di incontrare il chirurgo prima in caso di domande ma invece lo vedrò solo la settimana prima assieme all'anestesiologa...
Domanda... visto che quel giorno si parlerà di tutto il post e quant'altro... in caso io volessi chiedere dettagli su cosa toglierà lui mi riuscirà indicativamente e dare una spiegazione o è una cosa se si vede sul tavolo operatorio? Per pubblicare le foto pre operatorie nella sezione con privacy come posso fare? avrei alcuni consigli da chiedere ma non vorrei pubblicare le foto nei post pubblici...
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MomoBalù86 @ 29/10/2015, 13:01) 
Ciao Melina,
domani andrò a prenotare tutti gli esami pre operatori!! Pensavo di incontrare il chirurgo prima in caso di domande ma invece lo vedrò solo la settimana prima assieme all'anestesiologa...
Domanda... visto che quel giorno si parlerà di tutto il post e quant'altro... in caso io volessi chiedere dettagli su cosa toglierà lui mi riuscirà indicativamente e dare una spiegazione o è una cosa se si vede sul tavolo operatorio? Per pubblicare le foto pre operatorie nella sezione con privacy come posso fare? avrei alcuni consigli da chiedere ma non vorrei pubblicare le foto nei post pubblici...

morena cara nn hai ancora riempito la schedina di presetazione che ti abbiamo inserito nel tuo psot in benvenuti.... questo qua:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58117038
per avere accesso al area riservata bisogna essere assidui frequentatori del forum
te hai pochi messaggini e la schedina incompleta.... comunque sia prova a scrivere in privato a ornella la nostra fondatrice e admin che e la unica che ti puo dare l'ok per accedere.
per inviare un mp a ornella puoi farlo da qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?...file&MID=593297
 
Top
MomoBalù86
view post Posted on 31/10/2015, 11:27     +1   -1




Grazie dentroimieisilenzi... sono la solita casinara... mi domandavo anche da dove la potessi prendere la schedina.. :) Thank You very much!!!! ^^

ho completato la schedina... adesso sento ornella.. e vediamo cosa mi dirà!!!!! buon week end a tutte!!!


Edit: correzione di italiano... ahhhhhhhhhh ogni tanto non ce la posso fare a scrivere cose di questo mondo!
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 21:13     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


scusami morena ma sono stata un po assente dal forum e vedo adesso il tuo messaggio, tu al chirurgo puoi e devi chiedere tutto quello che che vuoi sapere ,sicuramente ti darà le risposte che cerchi , magari hai già fatto tutto da quando io non scrivo , e se così non fosse ti ripeto di stare serena , andrà bene sicuramente!
 
Top
23 replies since 4/4/2015, 18:12   668 views
  Share