Obesità & Dintorni Forum

Carolina Cremaschi: la mia addomino col dr.Corapi alla Gavazzeni, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
Carolina Cremaschi
view post Posted on 14/3/2015, 18:02     +1   +1   -1




Ciao ragazze io ad agosto sono stata operata d'addomino dal dott. Corapi mi sono trovata benissimo ...... Infatti mercoledì sono stata operata di nuovo ho fatto liposuzione a tutta la schiena e fianchi!!!!!! Il dolore è meno rispetto al l'addomino!!!!!!! Sapete cosa vi dico ? Gavazzeni tutta la vita ......
La clinica gavazzeni è stata la mia rinascita
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 19:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Carolina Cremaschi @ 14/3/2015, 18:02) 
Ciao ragazze io ad agosto sono stata operata d'addomino dal dott. Corapi mi sono trovata benissimo ...... Infatti mercoledì sono stata operata di nuovo ho fatto liposuzione a tutta la schiena e fianchi!!!!!! Il dolore è meno rispetto al l'addomino!!!!!!! Sapete cosa vi dico ? Gavazzeni tutta la vita ......
La clinica gavazzeni è stata la mia rinascita

Carolina cara grazie della preziosa testimonianza! cara gentilmente dovresti compilare la schedina di presentazione cosi tutti sapremo qualcosina in piu di te e potremo darti il benvenuto ci fara tantissimo piacere che tu faccia parte di questa grande famiglia!
la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui.

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie carolina per aver voluto condividere con noi la tua esperienza, aiuta chi come me sta x essere operato di addomino , anche se devo dire che la mia fiducia nel dott Corapi è totale dal momento in cui l'ho visto nella mia prima visita, ma sentirlo da chi già ci è passato rafforza ancora di più la mia tranquillità.
 
Top
2 replies since 14/3/2015, 18:02   173 views
  Share