Obesità & Dintorni Forum

pensavo fosse piu semplice, branchioplastica

« Older   Newer »
  Share  
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 9/3/2015, 19:58     +1   -1




Ciao a tutti il 6 febbraio ho iniziato il mio percorso di ricostruzione sono dimagrita 46 kili con la sleeve gastregtomy ho fatto sleeve a bergamo dal dott.Marinari ,invece la mia ricostuzione lo iniziata a Siena ospedale le scotte con il prof Grimaldi a parte il primario che è molto insulso tutti gli altri sono medici formidabili sensibili fantastici umani ecc.!!!! Il mio cammino con la ricostruzione non è molto semplice a parte io di semplice non faccio niente ho iniziato con le braccia io le chiamavo ali di pipistrello ed erano veramente obrobriose , allora intervento il 6 febbraio giornata tremenda fuori nevicava io entro in sala un pò più tardi x via che le strade erano con la neve ,insomma vado in sala il prof Grimaldi e il doc Cuomo mi stavano aspettando mi dicono tranquilla mi sistemano e wuala si parte x un sogno mi risveglio non avevo molti dolori torno in camera sdormicchio tutto il giorno la sera,verso le 18 mi sento benissimo niente dolori mani in po gonfie ma niente di che anzi ai miei gli dico che non voglio nemmeno la notte invece mia sorella molto materna anche se piu piccola di me decide di farmi la notte .verso le 22 mi sento strana mi scopro e il braccio destro è in una pozza si sangue faccio chiamare l'infermiera arriva mi sfascia e mi dice che sotto un punto butta sangue ,lei ad un altra infermiera gli dice dobbiamo chiamare il chirurgo plastico e l'altra risponde no si chiama il chirurgo di turno e li incomincia il mio calvario di ben 5 ore la pressione va sotto i piedi viene il chirurgo di turno ,lui dice che non è niente rifasciano ,però continua a sanguinare e la mano diventa sempre più gonfia e nera e mi fa sempre piu male sanguina sempre di piu' mi danno un antidolorifico ma non mi fa niente anzi il dolore aumenta fino al petto.alle 2 di notte io non resisto piu non si rie