Obesità & Dintorni Forum

pensavo fosse piu semplice, branchioplastica

« Older   Newer »
  Share  
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 9/3/2015, 19:58     +1   -1




Ciao a tutti il 6 febbraio ho iniziato il mio percorso di ricostruzione sono dimagrita 46 kili con la sleeve gastregtomy ho fatto sleeve a bergamo dal dott.Marinari ,invece la mia ricostuzione lo iniziata a Siena ospedale le scotte con il prof Grimaldi a parte il primario che è molto insulso tutti gli altri sono medici formidabili sensibili fantastici umani ecc.!!!! Il mio cammino con la ricostruzione non è molto semplice a parte io di semplice non faccio niente ho iniziato con le braccia io le chiamavo ali di pipistrello ed erano veramente obrobriose , allora intervento il 6 febbraio giornata tremenda fuori nevicava io entro in sala un pò più tardi x via che le strade erano con la neve ,insomma vado in sala il prof Grimaldi e il doc Cuomo mi stavano aspettando mi dicono tranquilla mi sistemano e wuala si parte x un sogno mi risveglio non avevo molti dolori torno in camera sdormicchio tutto il giorno la sera,verso le 18 mi sento benissimo niente dolori mani in po gonfie ma niente di che anzi ai miei gli dico che non voglio nemmeno la notte invece mia sorella molto materna anche se piu piccola di me decide di farmi la notte .verso le 22 mi sento strana mi scopro e il braccio destro è in una pozza si sangue faccio chiamare l'infermiera arriva mi sfascia e mi dice che sotto un punto butta sangue ,lei ad un altra infermiera gli dice dobbiamo chiamare il chirurgo plastico e l'altra risponde no si chiama il chirurgo di turno e li incomincia il mio calvario di ben 5 ore la pressione va sotto i piedi viene il chirurgo di turno ,lui dice che non è niente rifasciano ,però continua a sanguinare e la mano diventa sempre più gonfia e nera e mi fa sempre piu male sanguina sempre di piu' mi danno un antidolorifico ma non mi fa niente anzi il dolore aumenta fino al petto.alle 2 di notte io non resisto piu non si riesce a fermare il sangue la mano sem ra un pallone viola persa sensibilità a quel punto dico all'infermiera ma scusa vedi che mano che ho ?????? Senti chiama qualcuno xchè io non resisto piu ( io sono una persona che tollero molto il dolore) a quel punto chiamano il chirurgo plastico che in camera mi riapre i punti toglie un po la compressione e io inizio a sentirmi meglio mi riportano in sala operatoria x risistemare il capillare che si era riaperto ,da li ad ancora oggi mi butta siero vado due volte alla settimana a fare medicazioni x una infezione superficiale in più adesso si sono resi conto che espello i punti di sutura forse x un allergia che io ho certo meglio delle ali da pipistrello ma non credevo che fosse complicata così !!!!

:indifferente: :offeso: :tastiera: :indifferente:
 
Top
Mano22
view post Posted on 9/3/2015, 20:06     +1   -1




Mamma mia Ke storia...veramente pazzesca.. mi dispiace tanto ...ma ora come stai?
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


cavolo che storia. ma io credo che qui si possa parlare di negligenza da parte di chi avrebbe dovuto agire diversamente senza tergiversare... io sono prossima all'addomino e mi fa pensare una cosa del genere... non credo che potrei tollerare un comportamento così da parte degli infermieri vedendo una situazione come tu la racconti. credo che avrei chiamato i carabinieri!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Buonasera Patrizia Lazzeri e benvenuta in casa O&D
In alto alla homepage c'è la richiesta di presentarsi compilando la apposita scheda che si trova in sezione benvenuti prima di cominciare a postare.
Ti chiederei di farlo.
Grazie
 
Top
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 9/3/2015, 20:52     +1   -1




Ok

Io mi ero inscritta tanto tempo fa ma se serve lo rifaccio ancora 00
 
Top
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 12/3/2015, 19:18     +1   -1




 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 12/3/2015, 20:40     +1   -1




Mi spiace, certo che quest'avventura è iniziata un po storta ma speriamo che ne sia valsa la pena e poi tu abbia delle braccia stupende . Buona guarigione
 
Top
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 12/3/2015, 22:21     +1   -1




Lo spero anche io x adesso non sono una meraviglia ma almeno non ci abbiamo piu quelle ali da pipistrello :ponpon:
 
Top
7 replies since 9/3/2015, 19:56   244 views
  Share