Obesità & Dintorni Forum

inizia il mio cammino verso la ricostruzione

« Older   Newer »
  Share  
Mano22
view post Posted on 12/3/2015, 21:11     +1   -1




Che bello Melina sono proprio contenta per te...un altro passo importante stai per compiere!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie manu!
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao bella gente, sono ancora una volta qui a darvi gli ultimi aggiornamenti ,oggi ho fatto il prericovero alla gavazzeni , e ... udite udite.... non ero ancora arrivata a casa che mi hanno chiamata x il ricovero !!! che ansia ragazze.... non me l'aspettavo così velocemente, comunque mercoledì 25 entrerò alle 8 per essere operata in giornata... certa della vostra vicinanza e del vostro sostegno. La nostra Paola aprirà il post di sala operatoria e vi aggiornerà durante la mia degenza come fa sempre x tutti noi. quindi da adesso INCROCIAMO LE DITA!!!!
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 17/3/2015, 21:18     +1   -1




Davvero?????Incredibile! Che bello neanche il tempo di pensarci....in bocca al lupo e tienici aggiornate!
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


assolutamente si cara Ingrid.... e quando non sarò io a farlo lo farà sicuramente Paola.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 21:24     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Cara compagna di viaggio incrocio tutto quello che riesco ad incrociare, tu stai serena quanto più puoi (da che pulpito!!!) e per l'in bocca al lupo ci sentiamo dopo. Sono tanto contenta per te credimi, un abbraccio
 
p_website  Top
Ingrid83
view post Posted on 17/3/2015, 21:27     +1   -1




Esatto lei si premura di tenerci aggiornate con puntualità. Brava Paola! Ma poi quando potrai vorremo sentire anche da te la tua soddisfazione di aver compiuto un altro passo importante!
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Caspita quante belle novità!! Innanzitutto Complimenti per il percorso di dimagrimento!!!Bravissima!!
E waooo avrai un bel regalo per Pasqua!! Son contenta!! In bocca al lupazzo!! mhprit_th.jpg
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie a voi mi sento sostenuta e so che siete sincere perché nessuno può capire meglio di chi ha vissuto e vive gli stessi problemi....
sarò sicuramente più tranquilla tra una 15ina di giorni.... :mah: :mah: :sopracciglia:
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 17/3/2015, 21:38     +1   -1




Tutte nei nostri percorsi abbiamo avuto e abbiamo dubbi o timori ma la cosa bella e'che ci si sostiene a vicenda. Ogni progresso di ognuno e' un poco quello di tutti perché si condivide davvero tanto qui. Grazie mille a tutti voi che ci date coraggio con i vostri splendidi traguardi
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma dai Melina, che splendida notizia!!!
Mi sono già appuntata la tua data e certamente ti apro il post.
Il tuo cell è nuovamente funzionante?
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 22:15     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


si paola il mio cell è di nuovo riesumato.... ho quasi minacciato il gestore x farmelo fare veloce... e comunque la guaina che ho preso va bene, oggi l'ho portata con me fatta vedere al chirurgo ed è ok.

Paola toglimi una curiosità, da cosa sono dati i punti e le caselline colorate che ci sono sotto l'avatar?

CITAZIONE (incercadimè @ 17/3/2015, 21:30) 
Caspita quante belle novità!! Innanzitutto Complimenti per il percorso di dimagrimento!!!Bravissima!!
E waooo avrai un bel regalo per Pasqua!! Son contenta!! In bocca al lupazzo!! (IMG:https://lh6.googleusercontent.com/-A0b6kfj...h.jpg.gif")

grazie mille carolina! ma i complimenti vanno a te, io sono stata aiutata dalla sleeve , tu hai fatto tutto da sola, e che risultato!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Melina, Melina ... ma proprio a me le domande difficili?
Lo sapete tutte che sono un'incapace da paura con l'informatica ...
Cmq provo a risponderti:
Il numerino del punteggio viene dagli ok che vengono dati alle tue risposte da chi trova molto buona una tua risposta: il voto viene cliccando sul pollice su o sul pollice giù che vedi di fianco alla data e ora, una specie del mi piace di fb

I quadrettini colorati, invece (ma di questo non sono molto sicura) credo che siano la rappresentazione grafica dell'assiduità in forum valutata in base al numero di messaggi postati ...
Credo ... prendila con le molle ... magari sentiamo da Ornella o da Claudia :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Cara Paola io credo che sia proprio come in effetti... non ci avevo pensato... quindi te la cavi benissimo . Grazie mille!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 18/3/2015, 19:36     +1   -1




Ciao bellissima non potevo certamente mancare io a farti un in bocca al lupo anche se te lo ho fatte in privato,sei in ottime mani spero presto di segurti nella ricostruzione aspetto che il mio chirurgo mi dia l'ok visto le mie analisi disastrose!Un bacione
 
Top
59 replies since 21/2/2015, 11:28   614 views
  Share