Obesità & Dintorni Forum

inizia il mio cammino verso la ricostruzione

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 21/2/2015, 11:28     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutti ecco che ci sono anch'io in questa x me nuova sezione, spero di non aver sbagliato a scrivere qui... se fosse ci saranno le nostre preziosissime moderatrici a correggere .... volevo condividere con tutte voi che ho appena contattato il Dott corapi x il mio appuntamento di prima visita per chirurgia ricostruttiva, come sempre quando si intraprende un percorso importante si hanno dei dubbi, ma io inizio questo con fiducia e spero di aver ragione , il Dott corapi non ho ancora il piacere di conoscerlo di persona ma dal colloquio telefonico già mi ha dato un'ottima impressione, perché prima di tutto lo sento molto disponibile e non "se la tira" come a volte capita con alcuni professionisti che conosco. bene, che dire vi terrò aggiornati e incrocio le dita! a tutti.
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 21/2/2015, 13:16     +1   -1




Waw già pronta per raggiungere l'ultimo traguardo!!! Aspetto che mi racconti dei tuoi interventi
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Come sono contenta Melina! Già sei arrivata al momento della ricostruzione
 
Top
impiastrina76
view post Posted on 21/2/2015, 14:46     +1   -1




In bocca al lupo Melina!!!
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 21/2/2015, 20:34     +1   -1




Melina,seguirò con attenzione e interesse i tuoi successivi aggiornamenti,perché anch'io come te essendomi trovata benissimo a Bergamo per la futura chirurgia ricostruttiva volevo rivolgermi a loro! Nel mio caso sarà tra qualche anno visto che prima sarebbe meglio avere la seconda gravidanza che vorrei tanto!
Buon inizio e tienici aggiornate!
 
Top
Mano22
view post Posted on 21/2/2015, 21:24     +1   -1




Cavoli Melina che bello ... ho letto il tuo percorso complimenti
...

ciao Ilaria ho letto anche il tuo di percorso è tanti complimentoni anche a te...io partirei praticamente dal tuo stesso peso e mi piacerebbe molto arrivare al tuo peso attuale ... E' stato faticoso ... ho visto che ci sei arrivata in meno di un anno...sarebbe il mio sogno ... Sai anch'io come te dopo il dimagrimento vorrei cercare una seconda gravidanza... (mia figlia è da più di un anno che mi chiede la sorellina) si riesce a convivere con la pelle in eccesso?È davvero molta? Scusa se ti faccio mille domande ma sono molto molto curiosa e ho voglia di rinascere.
Ti ringrazio di cuore Manola

È stato faticoso era una domanda .... nn mi è partito il punto di domanda...ops
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 21/2/2015, 21:50     +1   -1




Ciao mano, ero 1,56 cm x 104kg,praticamente stessa conformazione!
Non ho mai avuto stalli di peso, a parte il primo periodo dove cercavo di fare una dieta ( cosa per cui sono stata sgridata dal mio chirurgo) ho sempre mangiato di tutto. Sento che è dura ora,che il peso é da mantenere.purtroppo causa lavoro e famiglia non sono riuscita ad associare sport.forse quello avrebbe aiutato a non avere la pelle come la ho ora. Io personalmente ho il seno che ha risentito:partivo da una nona e ora sono una terza ma tanta é pelle ed è sceso tanto,questo è quello che più mi dá fastidio.il grembiule addominale ce lo avevo anche prima,ora è flaccido,ma pazienza! Altra parte sarebbero le cosce,ma non le rifarei,da quanto ho letto troppo dolore!

A proposito conosco ben tre mie amiche operate da sarro,ma a magenta!
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 21/2/2015, 21:54     +1   -1




Ma poi questi interventi li fanno con che criterio??? Scusate ma non so nulla
 
Top
Mano22
view post Posted on 21/2/2015, 21:59     +1   -1




Infatti siamo esattamente uguali(cioè tu eri...😆) Io ho una sesta di seno ma già cmq ha risentito dopo l'allattamento e anche l'addome dopo la gravidanza ha risentito parecchio quindi sono sicura che purtroppo avrò problemi di pelle anch'io...ma ci si riesce a convivere?tipo in estate con il costume si nota tanto?
Oh che bello che hai amiche operate da Sarro...come si sono trovate??grazie per le risposte
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie a tutte x l'entusiasmo che mi trasmettete felici dei miei risultati, è questa la cosa che mi ha spinto a scrivere qui su questa sezione , anche se forse un po troppo prematuramente, ma voglio condividere con voi tutto fin dall'inizio, oggi è stato infatti il primo passo, ho fissato l'appuntamento x la prima visita e sono davvero felice di sentirvi vicine e felici x me.... grazie!
 
Top
Mano22
view post Posted on 21/2/2015, 22:07     +1   -1




Forza Melina...tienici informate!!!!
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 23/2/2015, 21:22     +1   -1




CITAZIONE
Infatti siamo esattamente uguali(cioè tu eri...😆) Io ho una sesta di seno ma già cmq ha risentito dopo l'allattamento e anche l'addome dopo la gravidanza ha risentito parecchio quindi sono sicura che purtroppo avrò problemi di pelle anch'io...ma ci si riesce a convivere?tipo in estate con il costume si nota tanto?

Come convivevo con 104 kg, non è della pellaccia che mi rovina la vita! In piscina vado ogni sabato e non mi infastidisce, non mi importa, anzi vado fiera del mio percorso e smagliature e pelle sono segni del mio impegno. La cosa mi imbarazza un po' con mio marito, soprattutto il seno, ma a lui no, quindi devo essere più serena.
 
Top
Mano22
view post Posted on 23/2/2015, 21:25     +1   -1




Brava Ila!!!È così che si fa!!!Ti ammiro tantissimo! E bravo al tuo maritino... I nostri mariti ci amano così come siamo per loro l'importante è Ke siamo felici noi!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutte , eccomi qui x aggiornarvi su questa discussione. oggi sono stata a far la visita dal Dott Corapi che è il chirurgo a cui mi affido x la mia chirurgia ricostruttiva. sono rimasta molto ben impressionata dalla sua grande umanità e disponibilità. e se come dice il proverbio che "il buongiorno si vede dal mattino" io credo che x me sarà pieno di sole. ... presto sarò chiamata x il prericovero e.... avanti tutta!!! un abbraccio virtuale a tutti voi e alla prossima!
 
Top
Mano22
view post Posted on 7/3/2015, 22:24     +1   -1




Evviva Melina....tra poco farai un altro grande passo avanti dedicato a te!!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
59 replies since 21/2/2015, 11:28   614 views
  Share