Obesità & Dintorni Forum

inizia il mio cammino verso la ricostruzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2015, 01:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Brava Melina! Vedrai che non te ne pentirai mai
 
p_website  Top
Ilakabiri
view post Posted on 8/3/2015, 07:53     +1   -1




Buone notizie!alla fine che intervento farai?addominoplastica? Aspettiamo tue notizie!
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie ornella, lo spero ... ho fiducia nel dott corapi e vado tranquilla, spero che anche la fortuna ci assista entrambi.
si ilaria, inizio dall'addomino x prima, poi vedremo..... penso che arriverà abbastanza presto la chiamata x il prericovero, non mi resta che aspettare. grazie x il sostegno. buona serata!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 17:49     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella signora, che bello sei arrivata a fare un altro passo importante e sono molto contenta per te.
Lo sai che potremmo fare l'intervento di nuovo nello stesso periodo? Certo tu per una ragione ed io per un'altra, già ci è successo che la sleeve l'abbiamo fatta nello stesso giorno se così fosse evidentemente è destino che i nostri interventi si incrocino e sarebbe davvero curioso...
Vabbè, la cosa più importante è che sia tu che io alla fine poi stiamo bene ed io ne sono certa che sarà così. In bocca al lupo cara
 
p_website  Top
view post Posted on 9/3/2015, 19:08     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie sabina, sei molto gentile. tu sei in attesa di intervento all'anca? hai già fatto il prericovero? io penso che lo farò presto , o almeno così mi ha promesso il chirurgo , pare che ci sia abbastanza disponibilità in questo periodo. sono contentissima anch'io x te se potrai finalmente iniziare il cammino verso una nuova vita senza il dolore terribile che solo chi ha provato può capire... vedrai che non ti sembrerà vero quanto starai bene! a presto!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:28     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io già domani faccio il prericovero e penso che a breve seguirà l'intervento se tutto va bene naturalmente!
 
p_website  Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


wowwwwww sabina che bello!!!! io sarò con te col pensiero in ogni momento, so a cosa vai incontro e sarà una vittoria ! finalmente !!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao a tutte, eccomi qui x annunciarvi che è arrivata la telefonata x il prericovero! il 17 marzo sarò a Bergamo. Sono contenta.

Sabina mi sa che hai ragione ,ci troveremo a fare l'intervento di nuovo uguali...
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 10/3/2015, 11:57     +1   -1




Evvai!!!! Sono felicissima per te. Sempre più vicino il tuo traguardo :bacio:
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie Ingrid!
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 10:25     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Melina sorella di chirurgia che bello che bello che bello!!! Io ieri ho fatto tutto e mi hanno dato l'ok, tra una settimana dovrò fare un'altra autodonazione e poi di lì a poco ci sarà la chiamata e credo proprio che ci saranno buone possibilità di viaggiare di nuovo insieme...aspettiamo notizie cara. Un abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 11/3/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


io sarò lieta di darvele le mie notizie con vera gioia. grazie!
sabina l'autodonazione è molto importante perché non rischi di dover prendere sangue non tuo , a me ne avevano fatti 3 prelievi e me li hanno reinfusi tutti e tre.... mangia carne al sangue in questo periodo che contiene molto ferro e tante proteine x arrivare all'intervento più in forze possibile. vedrai che non ti sembrerà vero a non camminare più con tutto quel dolore addosso. io sto gioiendo con te davvero come fossi una mia sorella. ti sono vicinissima. mi piacerebbe poterti sentire al telefono qualche volta x sentire come stai , se hai fb cercami col mio nome e chiedimi l'amicizia .oppure lo posso fare io se ti trovo, così ci scambiamo il telefono.sempre se la cosa non ti da disturbo, ciao!
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 11/3/2015, 20:00     +1   -1




Che bello melina,sono stati velocissimi!meglio così.sono sicurissima che andrà bene vista l'organizzazione delle gavazzeni! Se non avessi in programma un'altra gravidanza,ti seguirei a ruota nel percorso di ricostruzione vista la situazione che mi ritrovo,soprattutto seno e addome!
Abbiamo fatto il tifo per te per la sleeve e lo faremo anche per questa avventura!
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 21:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Nessun disturbo è solo un piacere, ti mando un mp. Grazie per le belle parole
 
p_website  Top
view post Posted on 11/3/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie sabi!!!! domani ti chiamo che bello avere persone vere con cui condividere qualcosa di comune sapendo di essere compresi ascoltati e incoraggiati! grazie a tutti.
ilaria sei molto cara, ti ringrazio molto , si sono stati velocissimi davvero e sicuramente andrà benissimo ,sono serena ! vi abbraccio tutte.
 
Top
59 replies since 21/2/2015, 11:28   614 views
  Share