Obesità & Dintorni Forum

addomino, spero passi in fretta il dolore

« Older   Newer »
  Share  
francyg
view post Posted on 31/3/2015, 14:27     +1   -1




ciao Melina scusa se non ho risposto ma ho avuto cellulare fuori uso.... io sto benissimo a 2 mesi dall operazione! faccio tutto tranquillamente.logicamente con cautela.... la guaina io la porto ancora perche' sto tanto comoda, ho la lipomed taglia m,all'inizio era molto stretta ma poi si adatta molto bene al corpo,la mia è da sotto ginocchio a sottoseno.i drenaggi uscivano tranquillamente da sotto l'ultimo gancino. anche io al pre ricovero mi sono un po spaventata(nota ho fatto prericovero il giorno prima dell intervento...)e volevo andarmene,il dottore me l'aveva messa giu' dura.. poi al mese di controillo ho trovato lo stesso dottore e è stato completamente diverso l'impatto,loro vogliono essere sicuri delle nostre decisioni,guardano se siamo consapevoli dei rischi,dolori eccetera.... io dopo l'addomino avevo giurato non avrei fatto nessun altro intervento,i primi giorni sono stati duri...ora sono in lista x lipo piu'seno(da sistemare dopo intervento tumore..)e sono contenta di fare tutto a gavazzeni perche' trovo il dett Corapi e Toffanetti veramente bravi!!! un bacio Francy
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 08:18     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie francy, ormai sono già nella fase "ma quando mi levo sti tubi di dosso" e domani spero di levarli.... poi spero di poter iniziare a mettermi un po più dritta, avendo già problemi di ernie discali la mia povera schiena sta urlando AAAAAAIIIIIUUUUUTOOOOOOO!!!!!

CITAZIONE
io dopo l'addomino avevo giurato non avrei fatto nessun altro intervento,i primi giorni sono stati duri...ora sono in lista x lipo piu'seno

ma si può fare lipo + seno insieme?

qWyuoIp

Edited by over_size - 2/4/2015, 18:09
 
Top
francyg
view post Posted on 2/4/2015, 09:38     +1   -1




Quello che ricordo più doloroso nelle prime 2 settimane è il mal di schiena!!! Impossibile stare 2 minuti in piedi ferma....x il due interventi, a me inietteranno il mio grasso dalla lipo cosce direttamente in un seno visto che è piccolo e con una evidente rientranza da asportazione nodulo.l'altro seno lo lascano com'è. .... allora buona ripresa intanto ciao Francy
 
Top
32 replies since 2/2/2015, 20:51   1548 views
  Share