Obesità & Dintorni Forum

informazioni intervento alle gambe

« Older   Newer »
  Share  
Poseidone83
view post Posted on 22/1/2015, 14:58     +1   -1




na domanda a tutto il gruppo. Sono di Napoli la mia fidanzata e stata operata di bendaggio gastrico un anno e mezzo fa perdendo 50kg. Siamo andati a controllo ed il dottore gli ha detto che deve avere un intervento alle gambe a causa del grasso e pelle morta che si è andato ad accumulare dal sedere a tutta la coscia. E fino e qui tutto ok. Il problema è che mi ha detto che non rientra negli interventi post interventi gastrici ma è un intervento a pagamento. Voi l avete fatto??? Se si è stato a pagamento o convenzionato? ???
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Salvatore
come va il tuo mini bypass? Ci parli solo del bendaggio della tua fidanzata ...
Cmq quanto all'intervento alle coscie, bisogna vedere ...
La chirurgia plastica ricostruttiva, ha prima di tutto lo scopo di ripristinare una funzionalità perduta.
E' infatti una chirurgia plastica ricostruttiva e non una chirurgia plastica estetica ...
La convenzionabilità viene quindi decisa dal chirurgo plastico ...
Detto questo, essendo chiaro che i parametri utilizzati hanno anche una parte di arbitrarietà (nel senso di parere personale), non è escluso che quello che qualcuno considera prevalentemente estetico, sia considerato da un altro prevalentemente funzionale ...
Non solo, la cosa cambia anche da un SSN regionale ad un altro ...
Credo che al posto vostro cercherei di riparlarne con il vs. chirurgo ed eventualmente provare a rivolgervi ad altre strutture
 
Top
Poseidone83
view post Posted on 22/1/2015, 17:06     +1   -1




Ho contattato il dottore Ivan la rusca vi tengo aggiornati.

Lo conoscete?????
 
Top
maria8883
view post Posted on 30/1/2015, 19:10     +1   -1




Salve a tutti mercoledì 28 sono andata dal chirurgo plastico la rusca,perché dimagrendo ho avuto un problema di pelle e grasso morto che si è andato ad accumulare sul sedere e tutta la coscia.solo che non sono convinta del risultato qualcuno di voi se fatto il lifting alle gambe e mi può mostrare una foto del prima e dopo ???
 
Top
3 replies since 22/1/2015, 14:58   117 views
  Share