Obesità & Dintorni Forum

tempi di attesa esami del sangue

« Older   Newer »
  Share  
Laragazzadifuoco
view post Posted on 4/1/2015, 18:20     +1   -1




mi scuso se non è la sezione giusta,ma io con i forum sono veramente poco pratica,non so dove collocare la discussione
in pratica io devo fare gli esami del sangue per la mia prima visita bariatrica
la visita e a metà gennaio,la mia dott. a dicembre non mi ha fatto le impegnative perchè ha detto che non me le avrebbero accettate essendo del 2014,ora mi restano 10 giorni per fare le analisi,anche quella del sangue (endrocrinologico o cmq una cosa del genere),è un esame speciale? perchè di solito per le analisi del sangue gli esiti sono di 5 giorni circa,non vorrei che non me le dessero prima del 14,ho già i biglietti fatti,ho speso un botto...sono agitata,domani andrò a farle
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara questa e la sezione benvenuti dove ci si presenta con la schedina cosa che tu hai gia fatto per cio ti sposto il post in chirurgia bariatrica dove potrai continuare a scrivere.
 
Top
Laragazzadifuoco
view post Posted on 5/1/2015, 11:05     +1   -1




grazie e scusami
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


nulla cara figurati
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 17:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


La consegna delle analisi dipende sempre dagli esami che ti prescrivono.
Io ne faccio alcuni (vitamine) che richiedono due mesi circa.
Sicuramente non è il tuo caso, per cui dovresti rientrare nei termini .
 
p_website  Top
view post Posted on 6/1/2015, 08:16     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Laragazzadifuoco @ 4/1/2015, 18:20) 
... la mia dott. a dicembre non mi ha fatto le impegnative perchè ha detto che non me le avrebbero accettate essendo del 2014 ...

:indifferente: mio marito deve fare una visita il 14 gennaio e ha fatto le analisi del sangue ieri mattina ... le avevamo prenotate qualche giorno, forse una settimana, prima di Natale ... non so dirti perchè la tua dottoressa ti abbia dato quella risposta.
In ogni caso, per le analisi fatte ieri, che sono delle analisi piuttosto normali, è prevista la consegna lunedì 12 e c'è di mezzo anche la giornata festiva di oggi ...
Non potresti chiedere alla tua dottoressa di farti l'urgenza?
 
Top
Laragazzadifuoco
view post Posted on 9/1/2015, 00:55     +1   -1




Ciao ragazze,per mia fortuna le analisi del sangue mi sono state consegnate due giorni dopo averle fatte,lunedì nella mia città ho trovato tutti i centri analisi chiusi,l'unico aperto era la asl e non vi dico la fila!
Alla fine sono andata in un centro nella città vicina e mercoledì le ho ritirate,pensate che c'era anche la befana di mezzo!
Sinceramente neanche io so perchè la mia dottoressa mi abbia detto così,anche venerdì quando sono andata a chiedere le varie impegnative mi sembrava addirittura "scocciata",non capisco questo atteggiamento così cattivo nei miei confronti,quando le ho detto che volevo sottopormi ad un intervento bariatrico,non era contraria però si vedeva il suo atteggiamento un po' antipatico,l'ha notato anche mia madre,infatti sto pensando di cambiarla perchè l'ho trovata molto scortese e arrogante.
 
Top
6 replies since 4/1/2015, 18:20   63 views
  Share